Dybala all’Inter: l’annuncio che stupisce i tifosi

Paulo Dybala lascerĂ  la Juventus a fine stagione e potrebbe trasferirsi a costo zero all’Inter: l’annuncio sorprende i tifosi bianconeri.

La stagione è ancora in corso e sta entrando nella fase decisiva ma la Juventus è giĂ  sicura di perdere Paulo Dybala. Dopo un’infinita trattativa, la societĂ  bianconera e l’agente del giocatore non hanno trovato l’accordo per firmare il discusso rinnovo di contratto. Il suo futuro perĂ² puĂ² essere ancora in Italia, magari passando agli storici rivali dell’Inter.

Dybala Inter
Paulo Dybala, l’annuncio di Marotta sull’arrivo all’Inter (LaPresse)

I tifosi della Juventus sono ancora scossi dalla notizia dell’addio di Dybala che tra pochi mesi chiuderĂ  la sua avventura a Torino. Dopo tante stagioni in bianconero, l’attaccante argentino cambierĂ  maglia e soprattutto si libererĂ  a parametro zero come uno svincolato.

Una condizione molto favorevole per le tante contendenti della Joya che si daranno battaglia sul mercato. Tra le squadre piĂ¹ interessante, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche l’Inter che giĂ  in passato aveva provato a portarlo in nerazzurro.

Inter, Marotta studia il colpo Dybala: le sue dichiarazioni

Dybala Inter Marotta
Giuseppe Marotta, ad dell’Inter (LaPresse)

La corsa scudetto passerĂ  inevitabilmente dal derby d’Italia che in qualsiasi caso cambierĂ  gli equilibri di classifica. Uno scontro diretto fondamentale per Inter e Juventus, chiamate a vincere se vogliono tenere il passo di Milan e Napoli.

Il big match dell’Allianz Stadium accende la 31.a giornata di Serie A che rischia di essere apertissima fino alla fine. Dopo diversi anni non c’è una favorita assoluta ma ci sono diverse squadre che possono ambire a vincere il campionato.

Nonostante la sua partenza sia ormai sicura, Dybala sarĂ  uno dei protagonisti piĂ¹ attesi in campo. Come anticipato nella conferenza stampa di vigilia, Massimiliano Allegri non ha voluto rinunciare al suo talento e l’ha schierato titolare insieme a Vlahovic e Morata.

Nel pre-partita, a pochi minuti dal calcio d’inizio, i microfoni di DAZN hanno raggiunto Giuseppe Marotta che non si è nascosto sul possibile arrivo della Joya. L’ad nerazzurro ha illustrato l’attuale scenario: “Abbiamo un reparto d’attacco che risponde alle nostre esigenze, abbiamo dei giovani in giro come Satriano. Questo reparto non ci preoccupa, ci sono anche altri svincolati sempre nella stessa Juventus ma anche nel Milan”.