Eleonora Incardona da urlo: la scollatura manda in tilt i fan

Eleonora Incardona continua a stupire con la sua bellezza ed il suo fascino. Questa volta la sua scollatura manda in tilt i fan.

Essere donna e far apprezzare il proprio fascino, più che la propria bellezza, non è una cosa semplice. La soglia tra essere affascinante ed essere volgare è alquanto labile e non tutte le donne purtroppo sono capaci di capirlo. A volte, sembri bastare una foto su un social per dimostrare la propria bellezza ma così non è.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Twitter)

Un concetto del genere lo ha capito sicuramente Eleonora Incardona che, giorno dopo giorno, incanta sui social con foto che la ritraggono in varie parti del mondo. Una serie di scatti che mettono in mostra non solo la sua bellezza fisica, ma anche il suo fascino e la sua eleganza come donna.

Eleonora Incardona da urlo

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (Instagram)

Un esempio della sua bellezza? L’ultimo scatto postato qualche ora fa su Instagram. Una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza fisica e che ha portato a far impazzire di gioia gli oltre 600mila follower di Instagram. Un doppio scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta per una bellezza del genere.

La golfista ed imprenditrice siciliana, ex fidanzata di Mirko Manola, ha deciso di postare sui social due foto che la ritraggono a Los Angeles con una maglia rosa. Immagini che mettono in risalto le forme mozzafiato della bellissima Eleonora. Un fascino che da qualche mese sta conquistando anche gli spettatori di Sportitalia. 

Dunque, per l’ex fidanzata del fratellastro di Diletta Leotta è un continua ad essere un ottimo momento. Tra foto, viaggi, social e televisione, l’affascinante siciliana continua ad incantare e a conquistare fan, dimostrando di essere, oltre che bella anche molto intelligente e competente. Qualità che vanno apprezzate molto di più che per l’aspetto fisico.