Napoli, guai per Osimhen: le conseguenze del ritardo

Napoli pronto ad affrontare la difficile sfida di Bergamo, intanto deve risolvere quelle problematiche derivanti dall’ennesimo ritardo del nigeriano.

Ancora poche ore e il Napoli scenderà in campo contro l’Atalanta. Così come nella gara di andata, anche per quella di ritorno gli azzurri l’affronteranno in piena emergenza. In questo caso però, servirà una prova di carattere per continuare a lottare e mantenere almeno il secondo posto che vorrebbe dire Champions League.

Napoli
Osimhen (La Presse)

Vincere a Bergamo, significherebbe per la squadra di Spalletti una prova superata in termini di maturità. Quella gestione delle difficoltà che in passato ha colto alla sprovvista il gruppo azzurro. Mai come ora, serviranno i tre punti per continuare anche a sognare nella lotta scudetto.

Napoli, guai per Osimhen

Napoli
Osimhen (La Presse)

Nelle ultime ore però, a creare qualche piccolo problema a Spalletti e alla squadra non è tanto la difficile trasferta di Bergamo quanto, l’ennesimo ritardo di Victor Osimhen. Ebbene sì, a quanto pare l’attaccante nigeriano sarebbe ritornato a Napoli solo nella giornata di ieri a causa di un piccolo ritardo.

Una complicanza che è stata giustificata repentinamente dalla società partenopea con una conferma di autorizzazione in favore dell’attaccante. Nonostante però la benevolenza della società, il gruppo azzurro non avrebbe però preso bene l’ennesimo ritardo di Osimhen. Per quanto il nigeriano sia squalificato, ci si sarebbe aspettato un ritorno a Castel Volturno nel giorno prefissato.

Mai come adesso, serve compattare il gruppo e tenere la squadra unita e concentrata verso un unico obiettivo. Fa nulla che si è squalificati perché l’importante è stare insieme e dare il supporto morale a chi dovrà scendere in campo. Tutto ciò Osimhen non l’ha potuto fare e ciò, avrebbe indispettito un po’ i compagni di squadra.

Insomma, si prospetta qualche piccolo problema per l’attaccante nigeriano e per Spalletti nella gestione del gruppo. Tutto risolvibile con una semplice chiacchierata perché adesso, l’obiettivo principale si chiama scudetto.