Valentina Fradegrada ammette: “Boateng non voleva, ma poi abbiamo…”

Valentina Fradegrada sarà presto sposa con Kevin Prince Boateng. L’ex marito di Melissa Satta non ha perso tempo, la modella confessa tutto.

Valentina Fradegrada conta i giorni. La modella e campionessa di arti marziali non vede l’ora di sposarsi con Kevin Prince Boateng: i due hanno bruciato le tappe, si sono iniziati a frequentare a Luglio 2021, poi tante occasioni insieme, una videochiamata di 8 ore e il resto è storia. La loro, pregna di amore, passione e attaccamento.

Boateng sposi
Boateng pronto a sposarsi (ANSA)

Al punto che parlare di matrimonio non è più un’utopia: Boateng non ha perso tempo, Valentina ha accettato di buon grado. Poi la festa in albergo e il fermento per i preparativi: “Siamo telepatici”, hanno confessato a Vanity Fair.

Valentina Fradegrada, Boateng scettico: “Alla fine l’abbiamo fatto”

Boateng fidanzata
La nuova coppia Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng (Instagram)

Telepatia che si conferma anche in fatto di organizzazione: hanno voluto affidarsi al migliore per la proposta e i fiori d’arancio, in questo percorso – che porterà all’altare – li accompagnerà Enzo Miccio.

Il Wedding Planner per antonomasia presente anche in televisione: celebre la partecipazione, fra le altre realtà, a Pechino Express. Lui organizzerà il matrimonio nei minimi dettagli. Trapelano già anticipazioni incredibili: si dichiareranno amore eterno anche nel Metaverso: prima coppia illustre a farlo nel virtuale. La modernità non finisce qui.

Come doni, oltre alle classiche fedi e allo scambio di promesse reciproche, la coppia avrà al collo una collana speciale. Un ciondolo che vale più degli anelli poiché dentro ci sarà una goccia del loro sangue: uno al fianco dell’altro, per sempre. Sangue nel sangue, come nei film romantici più coinvolgenti. Cuore, passione e amore. Anche un pizzico di teatralità. Valentina riparte dal Boa. Kevin Prince ci ricasca, speriamo sia la volta buona.