Consigli Fantacalcio, Vlahovic che succede? La frase di Allegri spaventa

Consigli Fantacalcio, la frase del tecnico bianconero nel post gara di Juventus-Inter spaventa non poco i fanta allenatori.

Vlahovic Allegri Fantacalcio
Dusan Vlahovic attaccante della Juve (LaPresse)

Il club allenato da Massimiliano Allegri non può che tener conto di un aspetto intricato e dalla soluzione difficile. Con l’addio di Dybala si apre un’attenta valutazione di alcune situazioni da risolvere nel minor tempo possibile. La Juve ha un compito molto arduo, ritornare anche l’anno prossimo in Champions League.

La sconfitta interna contro l’Inter non va a scalfire l’obiettivo dei bianconeri che rimane comunque quello di conquistare uno dei primi quattro posti. Perdendo contro l’Inter, le possibilità di vincere lo scudetto si sono diminuite drasticamente anche se tutto ancora può succedere.

Consigli Fantacalcio, la frase di Allegri

Consigli Fantacalcio
Allegri (La Presse)

La partita contro l’Inter ha fatto sì che la Juventus comprendesse a che punto sta la sua fase di crescita. Un netto miglioramento rispetto al passato che però non ha prodotto neanche un pareggio. Si valutano però adesso gli infortuni e chi avrebbe bisogno di un momento di pausa.

Tra questi, c’è Locatelli, uscito per infortunio. Su questo Allegri nel post gara di Juventus-Inter a Dazn ha detto: “E’ uscito per un problema alla gamba destra che non pare grave: è uno stiramento al collaterale, dovrebbe restare fuori una ventina di giorni”.

A preoccupare però maggiormente è Vlahovic che contro i nerazzurri si è dimostrato troppo nervoso e poco incisivo sotto porta. Sull’ex attaccante della Fiorentina il tecnico livornese ha detto: “Vlahovic l’ho visto meglio che col Villarreal. Veniva da tante partite giocate e la sosta gli ha fatto bene”.

Dunque, adesso gli obiettivi di Allegri e della sua Juventus saranno quello di recuperare subito i giocatori più importanti e provare a vincere quante più partite è possibile per mantenere ben saldo il quarto posto in campionato.