Inzaghi esonerato, Bergomi svela il retroscena: la notizia inaspettata

Inzaghi esonerato, l’ex giocatore dell’Inter svela un retroscena che lascia sbalorditi addetti ai lavori e tifosi nerazzurri.

Le decisioni da prendere in casa Inter non sono così semplici e questo è segno di un problema che nelle ultime settimane risulta alquanto difficile da affrontare. C’è una notizia che circola da settimane e che spiazza tutti. Una notizia che rappresenta l’emblema di un qualcosa di veramente complicato, almeno non con le solite modalità finora utilizzate.

Inzaghi esonerato
Inzaghi (La Presse)

Simone Inzaghi si trova a Milano da inizio stagione ed è sopraggiunto ad Antonio Conte dopo la vittoria dello scudetto. L’ex allenatore della Lazio si è trovato però a dover fare i conti con una realtà inaspettata praticamente da tutti, mister compreso. Adesso c’è un aspetto che sorprende e non poco, da qui la scelta.

Inzaghi esonerato, parla Bergomi

Inzaghi esonerato
Inzaghi (La Presse)

La vittoria contro la Juventus, la partita da recuperare contro il Bologna e i soli 3 punti di distanza da Napoli e Milan, consentono all’Inter di poter continuare a sperare nella lotta scudetto. Una sfida che sembrava persa a causa di alcuni risultati poco convincenti da parte della squadra di Inzaghi.

Per fortuna dei nerazzurri, niente è ancora perso e a 7 giornate dalla fine della Serie A, l’Inter ha la possibilità di poter vincere il suo secondo scudetto di fila, dando così slancio al nuovo progetto tecnico. Un qualcosa che solo un mese fa sembrava impossibile per come la squadra stava giocando.

Infatti, proprio a causa di alcune prestazioni, si stava iniziando a parlare di un esonero di Simone Inzaghi a fine stagione. Una voce che stava iniziando ad infastidire proprio per come circolava negli ambienti nerazzurri. Un qualcosa di destabilizzante e inaccettabile visto il momento.

Su questo argomento, è intervenuto Bergomi a ‘Sky’ dicendo: “Resta o va via? Dalle informazioni che ho io, mi è stato detto che Inzaghi rimane e la società non ha alcun dubbio su di lui. Questo è quanto ho saputo, si vuole costruire qualcosa con lui”.