Roma, hai visto cos’è successo al Bodo Glimt? La scelta ha sorpreso tutti

La Roma, dopo la vittoria di misura contro la Sampdoria, si appresa a scendere in campo contro il Bodø/Glimt nell’andata dei quarti di finale di Conference League. 

Tornano le coppe europee e la Roma di José Mourinho, giovedì sera, tornerà all’Aspmyra Stadion per sfidare i padroni di casa del Bodø/Glimt. Proprio sul quel campo, pochi mesi fa, i giallorossi capitolarono per 6-1 sotto i colpi dei norvegesi nel match valido per la fase a gironi di Conference League.

roma bodo glimt
Zaniolo in azione durante il match della fase a gironi di Conference League (Foto LaPresse)

Ora il destino ha rimesso le due compagini una dinanzi all’altra e chissà che la Roma non riuscirà a vendicarsi per bene. Mourinho, nel post partita di Genova, ha tenuto alta l’attenzione ricordando come si tratti sempre di un quarto di finale di una competizione europea. I norvegesi, soprattutto per quanto successo nella fase a gironi, meritano rispetto.

Il Bodø/Glimt è la vera rivelazione di questa Conference League, contro ogni pronostico hanno fornito prestazioni degne di nota e vogliono continuare a regalare gioie ai propri tifosi. Intanto, nel weekend, che è coinciso con l’inizio del campionato norvegese, il Bodø/Glimt è stato vittima di una situazione folle che ha lasciato tutti di stucco.

Bodo Glimt-Rosenborg, ecco cos’è successo in Norvegia

Tifosi del Bodø/Glimt (Foto LaPresse)

Ieri, come detto, è cominciata la stagione relativa al 2022 dell’Eliteserien, il massimo campionato norvegese. La prima giornata ha subito regalato ai tifosi il big match tra il Bodø/Glimt e il Rosenborg. Una partita bellissima, terminata 2-2 con le reti di Pellegrino ed Espejord per il Bodø, mentre per il Rosenborg il protagonista è stato Borkeeiet, autore di una doppietta.

La sfida si è “macchiata” di un problema che però non ha inficiato sulla regolare disputa della partita. Per colpa di un guasto tecnico, una buona parte del match non è stata trasmessa in maniera ottimale sulla tv nazionale “MAX”. 

Quasi tutto il primo tempo, infatti, è stato ripreso da un cellulare di uno degli operatori del broadcaster e i telespettatori hanno visto la partita, dai propri televisori, in una qualità decisamente scadente (CLICCA QUI per vedere il video).