Zaniolo via dalla Roma? L’annuncio dell’agente non passa inosservato

L’agente del centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito al futuro del proprio assistito

Nicolò Zaniolo e la Roma potrebbero dirsi addio a fine stagione. Il classe ’99 ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e, ad oggi, non si registrano trattative per un’eventuale rinnovo.

Zaniolo
Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Per tale motivo la Roma, nella prossima finestra di mercato, è pronta ad ascoltare le offerte per lasciarlo partire. Nelle ultime settimane si è vociferato con insistenza di un interesse concreto della Juventus, il club bianconero avrebbe trovato in Zaniolo l’erede perfetto di Dybala e sarebbe pronta ad imbastire una trattativa per portarlo a Torino.

Anche il Napoli avrebbe manifestato un discreto interesse. I partenopei, un po’ come la Juve, sono alla ricerca del “dopo Insigne” e il classe ’99 è uno degli osservati speciali in casa azzurra.

Zaniolo via dalla Roma? L’agente tuona: “Basta…”

Zaniolo, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

L’agente di Zaniolo, Claudio Vigorelli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “LaRoma24.it”. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Vorrei fare chiarezza sulla situazione di Nicolò. Leggo in queste ore dichiarazione sulla stampa di persone che non rappresentano l’entourage del giocatore, il quale è composto dalla sua famiglia in primis e da me. Tutte le questioni che riguardano l’ambito sportivo e il mercato le gestisco io”. 

Il procuratore ha poi aggiunto: “Il ragazzo deve essere lasciato tranquillo, basta voci sul suo futuro, ogni settimana leggiamo di un nuovo club interessato a lui. È concentrato solo sulla Roma e vuole dare il massimo per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi della stagione”. 

Dunque, per il momento l’agente di Zaniolo non vuol sentire parlare di mercato. L’obiettivo del centrocampista è quello di aiutare la squadra in questo rush finale di stagione, per il calciomercato c’è tempo.