Bodo Glimt-Roma, Mourinho duro con i suoi: “Passiamo solo se…”

Bodo Glimt-Roma, i giallorossi cadono in trasferta contro i norvegesi. Serviranno due gol di scarto per la semifinale. Mourinho mastica amaro.

Doveva andare meglio. Il Bodo Glimt si conferma la bestia nera della Roma che cade ancora una volta in casa dei norvegesi, stavolta di misura, ma la sconfitta ha un peso diverso. In gioco c’è la semifinale di Conference, ma fortunatamente per Mourinho c’è ancora un round da giocare.

Mourinho Roma
Mourinho commenta la sconfitta giallorossa (LaPresse)

L’impresa non è facile – serviranno due gol di scarto – ma la Roma ha il dovere di provarci. Tutto resta aperto, almeno per novanta minuti. Il resto lo farà la storia, sperando in un epilogo diverso per il ranking UEFA e il destino dello Special One. Le parole  di Mourinho a fine gara.

Bodo Glimt-Roma, Mourinho sicuro: “Possiamo passare se…”

Bodo-Roma post
La squadra giallorossa cade nuovamente in casa del Bodo Glimt (LaPresse)

Che partita è stata e che sensazioni ha?

“Noi abbiamo fatto di più, i due gol sono uno da palla inattiva mentre l’altro e ridicolo. Noi su palla inattiva segniamo tanto, ma quando prendi gol nella stessa maniera è brutto. La cosa che mi preoccupa di più è l’infortunio di Mancini, stop dovuto al gioco su un campo di plastica. Onestamente mi sento favorito per passare il turno.

In cosa confida per la gara di ritorno?

“Fiducia nei tifosi, fiducia di aver un buon arbitro: in particolare l’assistente. Se succede come sei mesi fa quando non hanno chiamato falli evidenti, allora è tangibile il livello. Anche stasera qualche decisione sbagliata”.