Consigli Fantacalcio, Barak a rischio con l’Inter: la scelta sullo schieramento

Antonin Barak è a rischio contro l’Inter e per i consigli al Fantacalcio valutiamo la scelta migliore in termini di schieramento: le condizioni 

E’ il miglior centrocampista per rendimento al Fantacalcio con una media del 7.62, merito di 10 gol e 3 assist. L’ultima rete alla 26a giornata, da lì un 6, un 5.5, un 5 e due gare saltate che rischiano di diventare tre. Parliamo ovviamente di Barak, trascinatore assoluto del Verona.

Consigli Fantacalcio Barak
Barak, centrocampista del Verona (Ansa)

A causa di una brutta forma intestinale, il centrocampista ha saltato l’ultimo impegno di campionato contro il Genoa, vinto comunque dai gialloblu grazie alla rete di Giovanni Simeone. Un successo di misura, che ha proiettato i veronesi al nono posto con 45 punti.

Mancava da tre turni la vittoria all’Hellas, che ora è atteso dalla delicatissima sfida contro l’Inter di sabato prossimo. I nerazzurri, in piena lotta Scudetto, ospiteranno Caprari e compagni e tra questi rischia di non esserci proprio Antonin Barak.

Consigli Fantacalcio, Barak rischia: cosa fare con l’Inter

Consigli Fantacalcio Barak
Barak, top al Fantacalcio (Ansa)

I problemi per il centrocampista sono iniziati a sorgere tra domenica e lunedì, da qui la notizia della mancata convocazione per il posticipo pomeridiano contro il Genoa. Sono trascorsi circa tre giorni e le condizioni del calciatore non sono ancora delle migliori.

A far allarmare i Fantallenatori è stato proprio Tudor, tecnico del Verona, che nel corso della conferenza stampa di preparazione alla partita con l’Inter ha fornito aggiornamenti sulle condizioni del proprio giocatore. “L’influenza intestinale che lo ha colpito è stata forte”, ha dichiarato l’allenatore.

Subito dopo il tecnico ha aggiunto: “Non ha ancora avuto modo di allenarsi con noi ed è in forte dubbio”. Con solamente un giorno per preparare la sfida insieme ai compagni è facilmente ipotizzabile che Barak non farà parte della spedizione verso San Siro.

Cosa fare dunque al Fantacalcio? La fortuna è che il match dell’Inter sarà di sabato alle 18, dunque i convocati potrebbero essere comunicati tra la sera di venerdì e la mattina di sabato. Questo permetterà ai fantallenatori di capire se schierarlo o meno.

In caso di assenza dall’elenco, allora sarà ovvio lasciarlo in tribuna, nel caso contrario, invece, vi invitiamo comunque alla cautela. Sarà una partita difficile e questo tipo di virus debilitano chi è colpito. Ecco perché vi consiglieremmo comunque di accantonarlo in panchina per questa giornata, in attesa che recuperi al 100% nella prossima contro l’Atalanta.