Cagliari-Juventus, De Ligt “ringrazia” Cuadrado: “Con lui andrò…”

Il difensore della Juventus, De Ligt, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro il Cagliari

La Juventus supera il Cagliari per 1-2. Una rimonta di carattere, quella degli uomini di Allegri che si portano momentaneamente a -8 dalla Roma quinta. I bianconeri, con grande determinazione, sono riusciti a reagire al gol iniziale di Joao Pedro.

cagliari juventus de ligt
Matthijs de Ligt, difensore della Juventus classe ’99 (Foto La Presse)

Con De Ligt, sul tramonto del primo tempo, hanno rimesso la sfida sui binari giusti e nella ripresa, grazie al 22° gol in campionato di Vlahovic, hanno messo la freccia aggiudicandosi l’intera posta in palio.

Al termine del match, proprio l’autore del gol del pareggio, De Ligt, si è presentato ai microfoni di DAZN. L’olandese, protagonista anche di un’ottima prestazione, ha fatto il punto della stagione bianconera ed ha promesso a Cuadrado un regalo speciale per l’assist di questa sera.

Cagliari-Juventus, De Ligt: “A Cuadrado offrirò…”

De Ligt, difensore classe ’99 della Juventus (Foto LaPresse)

Il difensore olandese, parlando del match di questa sera contro gli uomini di Mazzarri, ha sottolineato: “Oggi abbiamo sofferto un po’, la partita è stata dura soprattutto perché abbiamo iniziato male. La reazione è stata buona, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e siamo riusciti a portare a casa la vittoria”. 

Il classe ’99 ha poi proseguito: “Il gol a fine primo tempo ci ha dato energia, siamo ripartiti bene creando buone occasioni nella ripresa. Poi finalmente Vlahovic è riuscito a segnare. L’assist di Cuadrado? Sicuramente gli offrirò una cena”.

I numeri stagionali di De Ligt

Fin qui, in questa stagione, De Ligt ha collezionato 36 presenze (con tre gol all’attivo) tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Numeri da punto fermo del scacchiere di Allegri, i continui acciacchi di Bonucci e Chiellini gli hanno consegnato le chiavi della difesa e l’olandese non si è fatto di certo intimorire.