Cristiano Ronaldo, la madre rivela: “Georgina è proprio una…”

Cristiano Ronaldo ha segnato il primo gol del 2022 al Manchester United ma tiene banco il rapporto con la moglie Georgina. 

A 37 anni, Cristiano Ronaldo non attira più le stesse attenzioni dei top club. In estate è stato accostato a diverse squadre, ma ha ottenuto solo rifiuti. Eloquente l’opposizione dei tifosi dell’Atletico Madrid. Alla fine è rimasto al Manchester United. Secondo sua madre, giocherà fino a 40 anni poi si godrà la vita. Nessuna intenzione, ha spiegato al podcast ADN de Leao, di diventare allenatore.

Cristiano Ronaldo madre Georgina
Cristiano Ronaldo e sua madre (Instagram)

Anche il ménage familiare di CR7 è periodicamente attraversato da invidie, tensioni, pettegolezzi. Non sorprende, visto quanto la loro vita di coppia sia comunque sotto i riflettori dei social network.

Della sua situazione ha parlato anche sua madre che ha espresso opinioni decise e forti su Georgina Rodriguez, moglie di CR7, e sul loro futuro insieme. Le dichiarazioni hanno lasciato il segno e non sono passate inosservate, anzi.

La mamma di Cristiano Ronaldo parla di Georgina Rodriguez: le dichiarazioni

Georgina Rodriguez Ronaldo
Georgina Rodriguez e i commenti della mamma di CR7 (La Presse)

Maria Dolores dos Santos Aveiro è la protagonista di un’intervista rilasciato alla rivista Improvavei che spesso racconta le storie dei calciatori portoghesi. Nel caso specifico è il momento di Cristiano Ronaldo e di sua moglie Georgina Rodriguez. La donna non vede l’ora di trascorrere il Natale in famiglia con suo figlio, ora è tempo anche di parlare in qualità di suocera.

Georgina è proprio una brava ragazza e dà un grande supporto a mio figlio“. Molti follower parlano di commenti di facciata, ma la donna non bada troppo a pettegolezzi social e analizza il periodo sicuramente felice per CR7 e la sua compagna Georgina, così come per le prossime vacanze natalizie. “Ci scambiamo regali e ci raccontiamo barzellette. Grazie a Dio, ho tutto ciò di cui ho bisogno“, ha concluso la donna.