Cristiano Ronaldo ma che dici, la frase su Georgina spiazza: “E’ una…”

Cristiano Ronaldo ha segnato il primo gol del 2022 al Manchester United ma tiene banco il rapporto con la moglie Georgina. 

A 37 anni, Cristiano Ronaldo continua a fare la differenza. Secondo sua madre, Dolores Aveiro, il campione oggi al Manchester United giocherà fino a 40 anni poi si godrà la vita. Nessuna intenzione, ha spiegato al podcast ADN de Leao, di diventare allenatore.

Cristiano Ronaldo, la frase che spiazza i tifosi: "Georgina è una..."
Cristiano Ronaldo, la frase che spiazza i tifosi: “Georgina è una…” (Lapresse)

Ma la situazione del portoghese al Manchester, come quella del rivale Leo Messi al PSG, non appare certo rosea. E il cambio di allenatore, con l’arrivo in panchina del tedesco Ralf Rangnick, non ha ancora dato la scossa che ci si attendeva.

Anche il ménage familiare di CR7 è periodicamente attraversato da invidie, tensioni, pettegolezzi. Non sorprende, visto quanto la loro vita di coppia sia comunque sotto i riflettori dei social network.

Della sua situazione ha parlato anche sua madre che ha espresso opinioni decise e forti su Georgina Rodriguez, moglie di CR7, e sul loro futuro insieme. Le dichiarazioni hanno lasciato il segno e non sono passate inosservate, anzi.

La mamma di Cristiano Ronaldo parla di Georgina Rodriguez, le sue dichiarazioni dividono il web

Georgina Rodriguez Ronaldo
Georgina Rodriguez e i commenti della mamma di CR7 (La Presse)

Maria Dolores dos Santos Aveiro è la protagonista di un’intervista rilasciato alla rivista Improvavei che spesso racconta le storie dei calciatori portoghesi. Nel caso specifico è il momento di Cristiano Ronaldo e di sua moglie Georgina Rodriguez. La donna non vede l’ora di trascorrere il Natale in famiglia con suo figlio, ora è tempo anche di parlare in qualità di suocera.

Georgina è veramente una brava ragazza e dà un grande supporto a mio figlio“. Molti follower parlano di commenti di facciata, ma la donna non bada troppo a pettegolezzi social e analizza il periodo sicuramente felice per CR7 e la sua compagna Georgina, così come per le prossime vacanze natalizie.

Ci scambiamo regali e ci raccontiamo barzellette. Grazie a Dio, ho tutto ciò di cui ho bisogno“, ha concluso la donna.