“Dybala separato in casa”: il tifo boccia la Joya, l’argentino è già un ricordo

Paulo Dybala fatica con la Juventus. L’attaccante argentino appare leggermente imballato e i tifosi sentenziano: “Ha perso lo smalto”.

La Juventus accusa il colpo a Cagliari, ma alla Sardegna Arena va in scena anche un sottotesto incredibile che spinge ben oltre i tifosi. Paulo Dybala ha qualche colpa sul gol di Joao Pedro. Una palla persa, ma ad aver perso in questo momento è anche l’interesse dei tifosi.

Dybala Milan
Paulo Dybala, attaccante della Juve (LaPresse)

I bianconeri dipingono la Joya nel modo peggiore da quando è in bianconero: “Ormai è un separato in casa”, si legge sui social. “Gioca come se dovesse andare via”. Infatti Dybala verosimilmente cambierà aria e andrà altrove perchè il rinnovo sul contratto con la Vecchia Signora non c’è stato. Non è al centro del progetto, l’ha detto la dirigenza e lui, forse, ha già la testa altrove.

Dybala, testa altrove: i tifosi bocciano la gioia, con la Juve è “guerra fredda”

Juventus-Inter, è la sfida di Dybala: l'inatteso messaggio scatena i tifosi
L’attaccante fatica con i bianconeri (Lapresse)

Per i tifosi sicuramente è così: uno che prima poteva dare tutto, oggi gioca “a mezzo servizio” – si legge sempre su Twitter – magari perchè lo stress di sentirsi ancora una volta sul mercato non gli consente di essere leggero. La verità, ad ogni modo, sta nel mezzo: Dybala ha un’ultima parte di stagione da giocare, poi si vedrà.

Intanto può onorare la maglia, una giornata storta capita a tutti. Basta non farci l’abitudine. I tifosi, invece, dovranno abituarsi a vederlo altrove. Allora sì che spereranno di vederlo giocare sottotono, perchè il Dybala juventino resta comunque devastante. Al netto di alti, bassi e incomprensioni.