Federica Nargi, che succede? “Se cambi marito…” – FOTO

Federica Nargi ha pubblicato un nuovo post su Instagram che ha sorpreso i suoi followers. Cosa sta succedendo all’ex Velina? 

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più chiacchierate nel gossip. Sin da loro fidanzamento, nel 2009, sono stati spesso al centro dei riflettori: il binomio calciatore-velina ha alimentato il chiacchiericcio e ha appassionato i fan.

federica nargi
Alessandro Matri e Federica Nargi (Foto LaPresse)

Dalla loro unione sono nate anche due bimbe: Sofia (nata nel 2016) e Beatrice (venuta alla luce nel 2019). Per il momento non si sono ancora sposati, tuttavia la stessa Nargi ha spiegato più volte come consideri Matri a tutti gli effetti suo marito.

La Nargi, come spesso le accade, delizia i propri followers con alcuni scatti sensuali in cui mostra tutta la sua bellezza. Su Instagram è seguitissima, il suo account conta più di 4 milioni di followers, un numero decisamente considerevole.

Federica Nargi su Instagram: “Cambiamenti in corso”

Alessandro Matri, Federica Nargi e l’aquila Olimpia nel 2015 (Foto LaPresse)

Nelle scorse ore, la Nargi ha pubblicato una foto su Instagram in cui la si vede sorridente e raggiante. La didascalia del post, però, ha catturato l’attenzione dei followers che, in maniera curiosa, hanno commentato nell’apposita sezione del contenuto.

L’ex velina, infatti, ha scritto un breve quanto eloquente: “Cambiamenti in corso”. Cosa avrà voluto dire? Ci sarà presto un cambiamento nella sua vita? Riguarda la sfera professionale o privata? A queste domande, al momento, è difficile dare una risposta.

Un fan, in maniera ironica, ha provato a sfruttare la “grande” occasione e, nel dettaglio, ha commentato: “Se cambi marito io sono disponibile”. Negli altri commenti, invece, spiccano come sempre tantissimi complimenti. In attesa di comprendere a quale cambiamento alluda la Nargi, i followers possono “consolarsi” con i suoi scatti.

Il post condiviso da Federica Nargi sui social (Screen Instagram)