Lukaku all’Inter, il ritorno è vicino? La confessione a sorpresa

Romelu Lukaku è un calciatore il cui nome basta per accendere gli entusiasmi e le polemiche in casa Inter. Adesso spunta una novità inaspettata: il commento è certamente importante. 

Lukaku ha sempre nel cuore l’Inter e spesso ha mandato messaggi d’affetto per la squadra nerazzurra. Simone Inzaghi è in lotta per la conquista del secondo scudetto consecutivo, ma è inevitabile ascoltare anche commenti che giungono dall’estero. I dettagli non mancano, così come le sorprese.

Lukaku Inter
Lukaku e la decisione in casa Inter (La Presse)

Il campionato di Serie A è molto avvincente e per questo c’è bisogno di grande compattezza. Nel frattempo l’attaccante del Chelsea vorrebbe provare a ribaltare il pesante passivo subito contro la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Adesso è tempo di capire cosa stia accadendo e quale potrebbe essere il futuro del centravanti belga.

La vicenda Lukaku fra inter e Chelsea, la novità è sorprendente

Lukaku Inter
Lukaku e la novità che riguarda anche l’Inter (La Presse)

Thomas Tuchel ha rilasciato un’intervista ai microfoni de la Repubblica per parlare di ciò che sta accadendo nel panorama del calcio europeo. L’attenzione si è inevitabilmente spostata su alcuni aspetti che non sono passati inosservati. Dal momento vissuto in casa Chelsea all’arrivo di Romelu Lukaku che ha prima esaltato e poi spiazzato l’ambiente.

Certo, sinora il ‘matrimonio’ non è andato bene. Bisogna ammetterlo. Ma quest’anno abbiamo vinto il Mondiale per club, siamo arrivati in finale di Coppa di Lega, siamo terzi in campionato e ancora ai quarti di Champions. Non è finita. Nel calcio tutto può cambiare in un attimo. Lo stesso per la stagione di un attaccante come Romelu“, ha dichiarato l’allenatore dei Blues.

Tuchel spende comunque parole importanti per Lukaku, parlando di un calciatore che non ha destabilizzato l’ultima gara contro il Real Madrid, pur sbagliando una importante occasione davanti al portiere. “È un professionista e di recente si è allenato molto bene. L’abbiamo comprato perché credevamo e ancora crediamo in lui“, ha ricordato Tuchel. Di fatto un’ipotesi di ritorno a Milano non sarebbe al momento così vicina, soprattutto dopo l’investimento importante del Chelsea durante la scorsa estate.