Serie A, highlights Inter-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Inter-Verona, partita valida per la trentaduesima giornata di Serie A

Si conclude 2-0 per l’Inter la sfida contro il Verona valida per il 32° turno di campionato. Decisive, nel primo tempo, le reti di Barella e Dzeko su doppio assist di Perisic. I nerazzurri agganciano momentaneamente il Napoli, portandosi a -1 dal Milan impegnato col Torino.

Highlights Inter-Verona
Dzeko, attaccante dell’Inter (LaPresse)

La squadra di Inzaghi inizia subito forte, con una chance per Dumfries al minuto 8, ben neutralizzata dalla respinta di piede di Montipò. Lo stesso portiere del Verona si supera al 18′ con una parata in allungo sulla conclusione dal limite di Perisic diretta all’angolino basso.

I nerazzurro continuano a spingere e al 23′ trovano il gol del vantaggio: dalla sinistra il cross di Perisic taglia tutta l’area di rigore e sul secondo palo trova la botta al volo di Barella che porta avanti i suoi. Appena tre minuti più tardi è Correa ad andare vicino al raddoppio, ma anche in questo caso è decisivo Montipò con i piedi.

Inter-Verona, gli highlights completi della partita

Highlights Inter-Verona
Highlights Inter-Verona (LaPresse)

Al 29′ sale in cattedra Edin Dzeko, che prima impegna Montipò con un tiro ad incrociare, per poi trovare il 2-0 dalla breve distanza su sponda di Perisic, dagli sviluppi di calcio d’angolo. L’unica vera occasione veronese arriva al 35′ con Simeone, che lanciato davanti ad Handanovic, vede la sua conclusione respinta da un grande intervento ravvicinato.

La ripresa si apre con un’Inter più arretrata ed un Verona all’arrembaggio, tanto da sfiorare il gol al 54′ con Ceccherini. Il difensore, come fosse un rigore in movimento dagli 11 metri, calcia malissimo con il sinistro, graziando i nerazzurri.

Per vedere gli highlights completi di Inter-Verona -> CLICCA QUI

Al 68′ si riaccende Calhanoglu, che dalla distanza sfiora il palo con una splendida conclusione. Pochi minuti più tardi Montipò è straordinario su D’Ambrosio, con una splendida risposta al tiro ravvicinato dell’esterno nerazzurro che si stampa poi sul palo dopo la deviazione del portiere gialloblu. Nel finale il Verona va ancora vicina alla rete con Simeone, ma l’Inter si salva grazie ad una deviazione.