Elisabetta Canalis, è davvero duro! La scelta della showgirl spiazza i fan

Elisabetta Canalis si affida a un personal trainer molto esigente: l’ultima sessione di allenamento sorprende i tantissimi fan.

Nemmeno domenica è giorno di riposo per Elisabetta Canalis che non perde l’occasione di mantenersi in grande forma. All’età di 43 anni il suo fisico è ancora perfetto ma dietro non c’è soltanto la genetica ma un duro e costante lavoro.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, il nuovo personal trainer sorprende i fan (Foto ANSA)

Il segreto del suo incredibile stato di forma è l’allenamento che svolge quotidianamente con assoluta dedizione. Una pratica che la bellissima showgirl svolge ormai da diversi anni e condivide attraverso i social con i propri fan.

La palestra è diventata la sua seconda casa come confermano i tantissimi filmati pubblicati a riguardo sul suo profilo Instagram. La modella sarda è abituata a mostrare i suoi esercizi e sforzi fisici che possono servire da stimolo ai suoi milioni di followers.

Elisabetta Canalis, il personal trainer è speciale

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, l’allenamento è durissimo (Foto ANSA)

Nell’ultimo video Elisabetta Canalis ha sorpreso e fatto divertire i numerosi seguaci che conta sui social. Stavolta infatti il suo allenamento è stato più faticoso del solito perché a dirigere le operazioni c’era un personal trainer molto esigente.

Nello specifico la figlia di 6 anni che ha preso il suo telefono in mano, filmando la mamma impegnata a sollevare un bilanciere per rinforzare i glutei. La piccola Skyler, già protagonista di alcuni simpatici siparietti, si è messa anche a contare in italiano le ripetizioni degli esercizi.