Federica Nargi, l’annuncio a sorpresa: la notizia spiazza Matri e i fan

Federica Nargi posta una sua foto su Instagram, rilanciando la sua bellezza ed il suo amore su tutti i fronti. Fan impazziti.

Alessandro Matri e Federica Nargi sono una delle coppie più chiacchierate su giornali e siti di gossip. I due sono fidanzati da anni e da questo rapporto sono nate anche le due figlie Sofia e Beatrice. Negli ultimi giorni sono continuate a rimbalzare alcune novità sul futuro della coppia.

Federica Nargi
Federica Nargi e Matri (Twitter)

In questi anni, l’ex Velina ha postato una serie di scatti, dove si evince la sua bellezza ma anche con che fierezza e serenità affronta le questioni della vita. Un modo di dimostrare la propria personalità che, di volta in volta, sia nella privata che non, le consente di aumentare i propri sostenitori.

Federica Nargi, che notizia

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Questa volta, Federica Nargi ha voluto rimarcare come sia bello passare una giornata primaverile a Milano. Baciata dal sole, con un sorriso smagliante, tutto diventa più bello e i fan si dimostrano ancora più attaccati a lei e alla sua bellezza fisica. Un qualcosa di unico più che raro.

A spiazzare però i follower, non è soltanto la foto di per sé quanto la frase utilizzata: “Cambiamenti in vista”. Una dichiarazioni che ha spiazzato i fan della Nargi che adesso si continuano a chiedere di quale cambiamento si tratta. Evidentemente, con due figlie da crescere, potrebbe esser giunto il momento del matrimonio con Alessandro Matri.

In effetti, già nei mesi scorsi si era parlato proprio del matrimonio tra i due: un passo importante per una coppia che da anni sta insieme e che si dimostra sempre molto unita. Una soluzione che lo stesso ex calciatore della Juventus non aveva scartato a priori in un suo post su Instagram. Un qualcosa, che renderebbe felici tutti, a cominciare dalle due figlie e per finire ai fan della coppia.