Mertens, gol con dedica: tifoso speciale in tribuna | VIDEO

Giornata speciale per lady Mertens. La celebre modella e moglie di Dries Mertens fa felice i tifosi del Napoli: il motivo.

Mertens sempre più nel cuore dei tifosi del Napoli: il belga vuole rimanere. Questo si è capito, ma se ancora non fosse chiaro basta guardare il figlio. Nato sotto il sole della Campania dal nome evocativo: Ciro Romeo. Proprio come il suo soprannome, Ciro, oggi diventa un nome proprio e porta quel cognome. Mertens.

Dries Mertens
Dries Mertens, attaccante del Napoli (LaPresse)

Se non è una dichiarazione d’amore questa, allora i tifosi possono avere ulteriore conferma guardando le stories della moglie: la celebre modella porta il pargolo allo stadio per la prima volta in occasione della partita contro la Fiorentina.

Mertens, gol con dedica al figlio: scena commovente

Dries Mertens e Kat Kerkhofs
Dries Mertens e Kat Kerkhofs (Screen da Instagram)

Ancora in fasce e già in tribuna, maglietta del Napoli d’ordinanza e si va in tribuna. Questo sono le basi di un sogno, con il Maradona pronto ad accoglierlo come si deve, con tutti gli onori. Cori e saluti per un nuovo tifoso speciale.

Segnale chiaro a De Laurentiis che ora deve pensare solo a blindare il suo Dries: centravanti vuole Napoli anche per suo figlio. Non vede l’ora di crescerlo in Italia, sotto al sole, il mare e il calore di una città che lo abbraccerà come fosse stato presente da sempre. Storie che fanno bene al calcio. specialmente se Mertens va in gol proprio nel giorno in cui il suo primogenito lo ammira da lontano: la dedica è tutta per lui. Alla faccia del lieto fine. Anche se questo è solo l’inizio.