Roma, Zaniolo futuro deciso: l’annuncio UFFICIALE della società

Zaniolo oggetto di mercato dei giallorossi. La società ha deciso cosa fare nel futuro: gli scenari per il ragazzo. Cosa può succedere.

Zaniolo conteso sul mercato. In casa giallorossa c’è grande fermento perchè non è un mistero quanto il ragazzo di Massa piaccia a diversi top club: in Italia c’è la Juventus, ma arrivano anche offerte dalla Premier League. Occorre capire cosa intende fare la società giallorossa, anche su indicazioni di Mourinho: le indicazioni dello Special One sono chiare. Vuole continuità.

Zaniolo Juve
Zaniolo e le possibilità di vederlo con la maglia della Juve (La Presse)

Allora la società non può evitare di accontentarlo, chiaramente se dovesse arrivare un’offerta succulenta ci si siede a trattare, ma per il momento la direzione societaria sembra essere un’altra. A parlare è il Direttore Generale della Roma Tiago Pinto nel pre-partita di DAZN: il dirigente romanista parla senza peli sulla lingua anche per restituire ai tifosi e appassionati una prospettiva attendibile.

Zaniolo, futuro deciso: parla la società, gli scenari

Zaniolo Allegri
Il centrocampista della Roma (Ansa)

“Zaniolo – commenta Pinto – è importante per noi. Deve ritrovare, come molti, la condizione migliore in vista della fine di stagione, ma poi speriamo di proseguire assieme. Ora l’importante è essere tutti concentrati su un obiettivo per far sì che la Roma possa mettere le basi giuste per il prossimo anno”. Una squadra che pensa al futuro, dunque, supportata dalla società.

Pinto e Mourinho vanno a braccetto e l’impressione sembra proprio quella che vogliano ripartire da Zaniolo. Anche se nel mercato non è mai detta l’ultima parola, un discorso importante è stato fatto. Quantomeno per tentare di spazzar via le polemiche e i rumors, nella speranza che non continueranno ad esserci. Zaniolo è della Roma per ora e, forse, anche dopo.