Serie A, highlights Sassuolo-Atalanta: gol e sintesi partita | VIDEO

Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Atalanta. Crolla la Dea davanti ai neroverdi: sconfitta di misura, mastica amaro Gasperini.

Sassuolo-Atalanta al Mapei può dire molto, in primis alla Dea che cerca risposte dopo le ultime prestazioni altalenanti. Purtroppo però la trasferta emiliana non sorride ai bergamaschi: la squadra neroverde fa la partita fin da subito anche se poi la Dea non crolla ma cerca di reagire.

Sassuolo-Atalanta
Highlights Sassuolo-Atalanta (LaPresse)

In apertura la traversa di Pasalic non cambia le cose, bensì indirizza la partita in un senso inatteso. Quasi una premonizione sul fatto che la porta, per gli uomini di Gasperini, sarebbe stata stregata. A sbloccare la partita è Traorè al 21esimo, segnatura che basta a mandare in archivio il primo tempo. I nerazzurri sono vivi, ma in svantaggio: la Dea arranca ma non molla.

Sassuolo-Atalanta: i momenti salienti del match

Sintesi Mapei
Sintesi del match al Mapei (LaPresse)

Nel secondo tempo la Dea copre meglio il campo, ma il Sassuolo agisce in contropiede e vive di folate. Defrel fa il proprio colpendo anche un palo esterno nella parte finale di gara, ma prima ancora di questo i neroverdi riescono a chiudere virtualmente la partita grazie alla doppietta di Traorè: la seconda marcatura arriva al 61′. Partita importante per il giocatore del Sassuolo che consegna anche una prestazione convincente.

Due gol che valgono tre punti. Atalanta visibilmente stanca e senza spunti determinati: la motivazione c’è, è mancata la rimonta: Muriel riapre la gara quando ormai non c’è più tempo. In una partita è tutto, ragion per cui Gasperini mastica amaro pensando già ai prossimi impegni. Sorride, invece, Dionisi che trova tre punti importanti che danno ossigeno e morale. Domenica bestiale al Mapei: tutto in 90 minuti, due squadre agli antipodi con ancora tanto da dire. 2-1 il risultato finale. Il video integrale degli highlights per non perdersi neanche un’azione.