“Chiamo la polizia”: allenatore aggredisce guardalinee con una testata – VIDEO

Incredibile quanto successo ieri in Brasile nel corso del match tra Nova Venécia e Desportiva Ferroviaria: le immagini, purtroppo, si commentano da sole

In Brasile è bufera attorno a Soriano, allenatore del Desportiva Ferroviaria, che ieri pomeriggio ha letteralmente aggredito con una testata la guardalinee Marcielly Netto nel corso del match perso contro il Nova Venécia. 

allenatore aggredisce guardalinee
Pallone da calcio (Foto LaPresse)

Il Desportiva, all’Estádio Municipal Zenor Pedrosa Rocha, non è riuscito a ribaltare lo 0-2 subito in casa lo scorso 3 aprile. Infatti, anche ieri pomeriggio, è arrivata una sconfitta, per 3-1, che ha sancito l’eliminazione dalla Capixaba degli uomini di Soriano. 

Nel secondo tempo, però, lo stesso Soriano ha perso la testa ed oltre ad inveire contro la terna arbitrale ha anche tirato una testata alla guardalinee. Quest’ultima ha riportato una forte contusione al setto nasale e le immagini sono inequivocabili.

Brasile, follia dell’allenatore ai danni della guardalinee: il video

Pallone da calcio (Foto LaPresse)

Nonostante il video provi nitidamente cosa sia successo, Soriano al termine del match ha negato di aver tirato una testata alla donna. Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate da Gazzetta.it: “Se dici che ti ho aggredito chiamerò la polizia. Faremo un ‘corpus delicti’. In caso contrario, ti farò causa. Io non ho aggredito nessuno, è una bugia. Sta solo cercando di approfittarsi della situazione perché è una donna, ha spinto i giocatori e ora vuole dire di essere stata aggredita dal sottoscritto”. 

Di seguito è possibile visionare il video condiviso dal portale brasiliano “Jornal Folha Vitória” e dalle immagini si può notare chiaramente il momento esatto in cui Marcially Netto viene aggredita da Soriano.