Juventus, nuova maglia per i bianconeri (ANSA)
Eduardo Kobra, questo nome verrà associato alla Juventus: non si tratta di un nuovo acquisto, ma dell’artista che ha ideato la 4a maglia.
Un Kobra per tornare a pungere. Questa è la nuova filosofia della Juventus che Sabato contro il Bologna presenterà la sua nuova maglia: la quarta, con il Kobra che non è un serpente ma un pensiero vincente (rivisitando i grandi classici) per Agnelli e soci. Iniziativa con cui sperano di catturare qualche tifoso in più. La differenza si fa con i risultati, ma anche il merchandising ha la sua importanza.
Specialmente in tempi dove l’immagine è tutto. I colori saranno sempre giallo e blu. Quelli che abbiamo imparato a vedere nel secondo kit della Juventus. Ci saranno numerose novità, però, tutte presentate e preparate dall’artista Eduardo Kobra. All’anagrafe Carlos Eduardo Fernandes Leo, 47 anni di estro, fantasia e capacità.
Il nome d’arte Kobra è dovuto al fatto che le sue opere – principalmente graffiti – sono piccole grandi provocazioni al sistema: immagini al veleno per riportare l’attenzione su temi importanti come l’uguaglianza e il rispetto della diversità, ma soprattutto la difesa dell’unicità che forse è quello che conta di più. Siamo pronti, quindi, a immaginare un’ulteriore innovazione in casa bianconera. Vecchia Signora solo per sentito dire: ormai ci si apre al nuovo per tendenze e rappresentanti.
Sabato, contro il Bologna, la prova del nove: il debutto sul campo con il nuovo kit che sarà subito disponibile negli store. Secondo FootHeadlines, si darà maggiore priorità al blu per valorizzare gli inserti fluo: resta tutto da verificare, almeno per chi si aspetta qualcosa di diverso rispetto al passato. Il modello è già realtà, basta svelarlo. Serve ancora un po’ di tempo, ma una Juventus un po’ più street è quello che ci vuole: non solo nella divisa.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…