Wanda Nara, la confessione di Maxi Lopez: “Nell’intimità era…”

Wanda Nara, la confessione di Maxi Lopez spiazza tutti. Rivelazione durante un programma televisivo argentino: cosa ha detto l’ex marito.

Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Wanda Nara si è ripresa un amore che sembrava essere tramontato con la tenacia di una leonessa pronta prima a cedere e poi a tenersi stretto quello che aveva costruito con tanta tenacia. Icardi, con lui appare tutto risolto, dopo un divorzio sfiorato e l’eventualità di altre liti furibonde. Di mezzo un tradimento conclamato, non è dato sapere fino a che punto, dell’attaccante con la modella e interprete China Suarez, al secolo Eugenia, anche il cognato coinvolto.

Tuttavia, dall’Argentina emergono ulteriori dettagli su Wanda Nara: è necessario tornare indietro di qualche anno, precisamente al 2008. Prima del matrimonio con Maxi Lopez. Storia poi finita a causa di Mauro Icardi e l’ingresso del centravanti nella vita dell’argentina.

Wanda Nara, la confessione di Maxi Lopez: “L’ho sposata perchè…”

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (LaPresse)

L’ex giocatore del Milan ha sposato Wanda nel 2008 perchè sarebbe letteralmente impazzito per la modella di Buenos Aires. Si sono conosciuti tramite amici comuni ed è scattata subito la scintilla: la prima notte erano già coinvolti in maniera intima. Fuoco e passione, questo riporta il programma argentino “Mananissima” con ospite Estefania Berardi, molto vicina a Wanda. La donna rivela proprio come Maxi Lopez non riuscisse a tenere a freno la propria passionalità: “Era una bomba”, avrebbe detto lui ad alcuni amici. Forse proprio agli stessi che gliel’hanno presentata.

Anche per Icardi sarà stato lo stesso, non del tutto, però. Visto che non si è fatto scrupoli a cercare altro: la tentazione fa l’uomo ladro. Finora Wanda, però, sa bene come “rubare il cuore” dei suoi pretendenti. Almeno così dicono dall’Argentina. Dichiarazioni tutt’altro che smentite. I fan ringraziano, anche Mauro, un po’ meno China. Sempre seconda nelle gerarchie amorose dell’ex Inter. Forse sappiamo anche il perchè.