Champions League, highlights Bayern Monaco-Villarreal gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights Bayern Monaco Villarreal, partita valida per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Obiettivo rimonta per i bavaresi, attesi all’Allianz Arena dal Villarreal che ha vinto per 1 a 0 l’andata dei quarti. Nagelsmann rinuncia a Gnabry e Davies, ma schiera una formazione super offensiva: sulla trequarti Sané, Musiala, Müller e Coman alle spalle di Lewandowski. Nessuna novità per Emery che punta su Moreno rifornito da Lo Celso e Danjuma.

Highlights Bayern Monaco Villarreal
LEwandowski (La Presse)

Per cercare di aggiudicarsi il match, i bavaresi spingono sull’acceleratore, concentrandosi sulle spinte di Sané e sugli inserimenti di Kimmich. In appannamento Lewandowski che soffre molto la marcatura asfissiante di Albiol, rischiando anche di beccarsi una espulsione per doppia ammonizione.

Highlights Bayern Monaco Villarreal: il secondo tempo

Highlights Bayern Monaco Villarreal
Muller (La Presse)

Dopo un primo tempo poco convincente, la squadra di casa alza finalmente il ritmo mettendo in difficoltà la squadra di Emery. Da errore di Parejo, Muller serve Lewandowski che insacca in rete il gol dell’uno a zero, raddrizzando così un match che sulla carta sembrava complicato.

GUARDA HIGHLIGHTS BAYERM MONACO VILLARREAL —> CLICCA QUI

Nonostante il vantaggio, il Bayern Monaco continua ad attaccare senza soluzione di continuità, sfiorando in un paio di occasioni il secondo gol. Al 71′ è lo stesso Muller ad andare vicino alla rete su cross di Sané ma la palla, colpita di testa, termina di poco a lato per la disperazione dei tifosi tedeschi.

Nonostante i grandi sforzi, la squadra di casa non riesce ad affondare il colpo con estrema facilità, grazie anche ad un Villarreal che difende in maniera ordinata. Ed è proprio la squadra di Emery ad assestare il colpo di grazia all’88’ con Chukuweze che, su cross basso di Moreno, insacca in rete e consente alla sua squadra di agguantare il pareggio.

Dunque, passo falso per la squadra di Nagelsmann che, seppur giocando tra le mura amiche, non riesce ad andare oltre il pareggio contro gli spagnoli, uscendo anzitempo dalla Champions League.