Elisabetta Canalis, voglia d’estate: décolleté mozzafiato, l’illusione ottica esalta i fan

Elisabetta Canalis è pronta per l’estate: la modella mostra le prime foto in costume sui social. L’illusione ottica è da capogiro.

Elisabetta Canalis è pronta per la bella stagione. La modella e conduttrice si prepara ad affrontare l’estate dimostrando anche quest’anno di aver superato la prova costume: l’indossatrice propone outfit mozzafiato che incarnano perfettamente i colori audaci della stagione più calda dell’anno.

Elisabetta Canalis scollatura
Elisabetta Canalis, showgirl (Ansa)

In bikini l’effetto è sorprendente: un mix di fascino, bellezza e femminilità. Tutto fa il paio con l’intelligenza di coniugare anche uno sguardo mozzafiato. Talvolta non serve altro, ma Elisabetta si supera.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: le prime foto in costume della celebre modella

Elisabetta Canalis
La modella sarda pronta per l’estate (Ansa)

Propone anche un’illusione ottica – merito delle pose che pensa sotto al sole per mettere in risalto una fisicità mai in discussione – che enfatizza il décolleté posto in primo piano. I fan restano a bocca aperta: i like restituiscono tutto lo stupore e la meraviglia del pubblico social pronto a ricambiare ogni “contributo speciale” della propria beniamina. Il consenso nei confronti della Canalis non si è mai scalfito.

In attesa di rivederla sul piccolo schermo gli affezionati si divertiranno a cercare di paparazzarla su qualche spiaggia: anche nel 2022 tornerà a fare le vacanze in Italia dall’America con la famiglia. Gli estimatori non vedono l’ora, l’obiettivo è riuscire a strappare un selfie ricordo. Nessun contributo raggiungerà i livelli di quelli che posta lei, ma è già una buona base per rendere l’estate indimenticabile. Certi colori (e non solo) sono impossibili da dimenticare.

Canalis Instagram
Canalis su Instagram