Napoli, annuncio UFFICIALE: ora tocca ai tifosi!

In casa Napoli arriva un nuovo annuncio ufficiale che coinvolge direttamente i tifosi: tutti i dettagli

In casa Napoli serpeggia malumore dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimediata al Maradona. I partenopei, un po’ a sorpresa, sono stati beffati dagli uomini di Italiano che a loro volta hanno dimostrato di voler tornare a tutti i costi in Europa. 

Napoli
Tifosi del Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, nel prossimo turno di campionato, sfiderà sempre al Maradona la Roma di Mourinho. Un big match che potrebbe dire tanto per la corsa Scudetto, visto che sia Milan che Inter saranno impegnate in sfide più agevoli sulla carta.

I nerazzurri, infatti, sfideranno al Picco lo Spezia, mentre il Milan se la vedrà a San Siro contro il Genoa di Blessin. Intanto, in casa Napoli si pensa già alla prossima stagione e la società, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato alcune novità.

Napoli, ecco le date del ritiro estivo: il comunicato del club

Il messaggio di De Laurentiis, presidente Napoli
De Laurentiis, il presidente Napoli (Foto LaPresse)

Il Napoli, tramite una nota diffusa sui canali ufficiali del club, ha confermato che il ritiro estivo per la stagione 2022-23 si svolgerà ancora una volta a Dimaro Folgarida: “Il Napoli comincerà la stagione agonistica 22/23 in Val di Sole nel ritiro di Dimaro-Folgarida. Gli azzurri, che arriveranno nel pomeriggio dell’8 luglio, sosterranno il primo allenamento sabato mattina 9 e resteranno in ritiro fino al 19 luglio”.

I partenopei divideranno la preparazione per la prossima stagione in due tranche. Infatti dal 23 luglio al 6 agosto, gli uomini di Spalletti, saranno a Castel di Sangro in provincia dell’Aquila in Abruzzo.

Date da segnare sul calendario per i tifosi azzurri, per una vacanza estiva diversa ma anche soprattutto per caricare i propri beniamini in vista della stagione che verrà.

Il Tweet condiviso dal Napoli (Screen Twitter)