Pallone d’Oro 2022, già noto il vincitore? La notizia spiazza

Novità importante sul fronte del Pallone d’Oro 2022 con una scelta praticamente inaspettata e arrivata a distanza di molti mesi dal prestigioso di riconoscimento.

Vincere il Pallone d’Oro è per un calciatore una conquista veramente importante frutto di gol, prestazioni e conquiste personali o di squadra. Sta di fatto che per la futura premiazione ci sarebbe già un nome pronto per rendere magica una carriera speciale e sicuramente da sogno.

Pallone d'Oro
Pallone d’Oro 2022 e la novità che spiazza tutti (La Presse)

Le sfide sono di certo il suo pane quotidiano ed è proprio dalla ricerca di nuovi stimoli che si è concentrata la sua carriera. Record su record e voglia di mettersi in mostra con la Nazionale, così come le squadre in cui ha giocato. Adesso è il momento invece di compiere un nuovo passo.

Pallone d’Oro 2022, la novità esalta i tifosi

Benzema Real Madrid
Benzema e l’incoronazione de L’Equipe (La Presse)

A parlare del prossimo Pallone d’Oro 2022 è direttamente il quotidiano L’Equipe che dalle colonne del giornale propone Karim Benzema come candidato principale per la conquista del premio. Prestazione da sogno e gol a raffica che lo porterebbero lì in alto per la prima volta in carriera.

L’Equipe parla di Benzema come di un calciatore straordinario e del favorito principale per la vittoria del premio come miglior giocatore dell’anno. Grandi giocate, gol pesanti contro PSG e Chelsea, oltre che in Liga spagnola, lo portano in alto nell’Olimpo dei più accreditati per il trofeo.

Da incorniciare la tripletta dell’andata con i Blues, a seguire grandi giocate per sperare in nuovi traguardi anche in casa Real Madrid. Il centravanti francese continua a macinare prestazioni e gol. In questa stagione ha totalizzato 37 presenze fra Liga, Champions League e Supercoppa, altrettanti gol e 13 assist. Numeri veramente da sogno evidenziati da L’Equipe che parla di una stagione straordinaria per Karim Benzema.

Karim Benzema L'Equipe
Benzema e la proposta de L’Equipe (Twitter)