Cristiano Malgioglio, che coppia: il cantautore paparazzato con un celebre bomber di Serie A. Tifosi increduli!

Cristiano Malgioglio sorprende i fan: il celebre cantautore paparazzato insieme a un campione della Serie A, tifosi senza parole.

Cristiano Malgioglio colpisce ancora. Se, pensando al cantautore, ricordate solo i suoi look è una questione di età: l’artista, oltre a un’icona di stile, è una fonte d’ispirazione per moltissimi. Ha scritto testi per chiunque nel panorama italiano, da Mina a Califano. Tutti si sono serviti della sua penna.

Malgioglio bomber Serie A
Malgioglio con un bomber della massima serie (ANSA)

Continua ad essere così, in altra forma: l’uomo è sempre presente sul piccolo schermo televisivo fra talent e conduzioni in solitaria. L’ultima volta l’abbiamo visto a Tale e Quale Show. Ancora prima all’Eurovision Song Contest con Gabriele Corsi. In quell’occasione ha portato bene ai Maneskin.

Cristiano Malgioglio e Ibrahimovic, l’accoppiata che non ti aspetti

Malgioglio Ibrahimovic
Il celebre cantautore affascinato da un centravanti di Serie A (ANSA)

Non solo musica, comunque. Anche tanto sport. Malgioglio, infatti, si tiene in forma ma stavolta non c’entra l’attività fisica ma il tifo. A trovarlo, infatti, è andato Ibrahimovic: il campione svedese l’ha sorpreso giungendo nel suo studio. Immancabile il contributo Instagram: “Voglio fare un disco con te”, esordisce subito Malgioglio. “Al massimo possiamo fare karaoke”, risponde simpaticamente Ibra.

Lo svedese, a dirla tutta, sembra proprio tagliato per lo star system: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, le campagne contro il COVID-19, anche lo spot con Totti. Un altro campione prestato al palco: chissà che non possa davvero prenderci gusto, da bomber a showman, il passo è breve. Figuriamoci per lui che di passi da gigante – con i tacchetti – ne fa di continuo. Occorre scoprire come se la cava con il microfono: chiedere a Cristiano Malgioglio che ha già trovato la sua nuova popstar.