Lukaku torna all’Inter, tutta la verità sull’affare per giugno

Lukaku è un calciatore il cui nome basta per accendere gli entusiasmi e le polemiche in casa Inter. Adesso spunta una novità inaspettata: il commento è certamente importante. 

Con il passar delle settimane, non si attenuano le critiche a Romelu Lukaku. L’attaccante belga ha completamente deluso con la maglia del Chelsea ed il suo possibile addio a fine stagione, sta diventando sempre più concreto. Momenti di tensione, che tengono in apprensione anche l’intero spogliatoio.

Lukaku
Lukaku, attaccante del Chelsea (La Presse)

Per questo motivo, a più riprese si è parlato di un Lukaku pronto a ritornare all’Inter. Un club dove realmente ha fatto bene e dove è stato amato e supportato sin dal primo momento. Un amore unico, viscerale, che gli aveva permesso di mettersi alle spalle i brutti momenti in Premier League.

Lukaku torna all’Inter: tutta la verità sul colpo estivo

Lukaku
Lukaku, attaccante (La Presse)

Quando firmò per il Chelsea, l’attaccante belga spiegò la sua decisione come una questione di cuore. Peccato che, in pochi mesi, questa scelta sia stata vista come la peggiore della sua carriera. E così, la tentazione di ritornare in Italia e all’Inter è aumentata nuovamente, creando non pochi problemi a Tuchel.

Lukaku ha sempre nel cuore l’Inter e spesso ha mandato messaggi d’affetto per la squadra nerazzurra. Simone Inzaghi è in lotta per la conquista del secondo scudetto consecutivo, ma è inevitabile ascoltare anche commenti che giungono dall’estero. I dettagli non mancano, così come le sorprese.

Le possibilità che il belga ritorni a Milano sembrerebbero essere alte. A confermarlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Essendo andato via da pochi mesi avrà ancora ottimi rapporti con tutti all’Inter. Ci sta che abbia continuato a sentire ex compagni. Da qui a creare un contatto per tornare… Io credo situazioni così le affronterebbe il suo agente”. Dunque, ancora qualche mese e Lukaku e i nerazzurri potranno riabbracciarsi.