Juventus, UFFICIALE: a sorpresa rinnova: il comunicato del club

In casa Juventus arriva il rinnovo a sorpresa di un elemento della rosa di Massimiliano Allegri: il comunicato del club

La Juventus, dopo la vittoria per 1-2 sul Cagliari, si prepara alla sfida valida per la 33^ giornata di Serie A dove affronterà il Bologna all’Allianz Stadium. I bianconeri, al momento, distano 6 punti dal primo posto occupato dal Milan.

Lo Scudetto, come sottolineato più volte da Allegri, rimane utopia e il tecnico toscano ha precisato come l’obiettivo, a questo punto, sia quello di consolidare quantomeno il quarto posto.

Juventus rinnovo
Esultanza calciatori della Juventus (Foto LaPresse)

La Roma di Josè Mourinho, infatti, dista solamente cinque punti dai bianconeri e anche la Lazio è lì in zona a -7. Con sei match ancora da disputare è ancora tutto in bilico e l’attenzione dovrà essere alta fino alla fine.

Intanto, in casa Juventus arriva l’ufficialità del rinnovo del contratto di un elemento della rosa di Allegri. Prolungamento fino al 2025, un triennale che non tutti i tifosi si aspettavano.

Juventus, UFFICIALE il rinnovo del contratto: firma fino al 2025!

Bonucci, Chiellini e Parin (Foto LaPresse)

La Juventus, poche ore fa, ha comunicato il rinnovo fino al 2025 di Mattia Perin. L’estremo difensore classe ’92 ha firmato un triennale a circa 1.5 milioni annui e per le prossime stagioni continuerà a ricoprire il ruolo di secondo portiere.

Quando è stato chiamato in causa, l’ex portiere di Pescara e Genoa si è fatto trovare sempre pronto e la società gli ha riconfermato la fiducia. La nota del club bianconero recita: “Nero su bianco, per continuare la sua avventura in bianconero. Mattia Perin ha rinnovato il contratto con la Juve, cui dunque si lega fino al 30 giugno 2025”.

Perin, in questa stagione, ha collezionato 8 presenze (3 in campionato, 3 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa Italiana e 1 in Champions League), dando sempre prova della sua affidabilità.

Screen Twitter