Tonali, scoppia il caos: il gesto della fidanzata è inaspettato

La fidanzata di Sandro Tonali perde la pazienza sui social: il durissimo sfogo alla provocazione ricevuta scatena la polemica.

Il Milan è ancora in piena corsa per lo scudetto e quest’anno vuole restare in gioco fino alla fine. I rossoneri però dovranno ritrovare la vittoria il prima possibile, a partire dall’anticipo della 33.a giornata di Serie A col Genoa. Una partita fondamentale in cui Pioli chiederà un altro sforzo ai suoi ragazzi per tenere vive le speranze di titolo.

Tonali Fidanzata
Sandro Tonali, lo sfogo della fidanzata (LaPresse)

Le possibilità del Milan dipenderanno soprattutto dal rendimento dei suoi migliori giocatori, tra cui Sandro Tonali che quest’anno si è preso in mano il centrocampo. Dopo un primo anno di grande difficoltà, il classe 2000 si è prontamente riscattato all’inizio di questa stagione, calando inevitabilmente in qualche partita ma restando un valore aggiunto.

L’ex Brescia ha avuto una crescita esponenziale, salendo improvvisamente di livello grazie soprattutto a uno sblocco a livello mentale. Le qualità tecniche non si discutono e sono tra le più alte dell’intera Serie A che potrebbe essere decisa dalle sue giocate. Nel frattempo fuori dal campo continua la sua relazione con la storica fidanzata, protagonista però recentemente di un durissimo sfogo sui social.

Tonali, la fidanzata è una furia: durissima replica sui social

Tonali Fidanzata
Giulia Pastore, fidanzata di Sandro Tonali (Foto Instagram)

La grande stagione di Sandro Tonali è ancora merito della tranquillità nella vita privata. Da anni il centrocampista del Milan è felicemente fidanzato con Giulia Pastore, conosciuta ai tempi delle giovanili del Brescia.

La coppia convive da diverso tempo, insieme al loro amato cane, e insieme si sono spostati a Milano dopo il passaggio in rossonero nell’estate 2020. Un evento che ha stravolto la carriera del giovane azzurro, ma non sentimentalmente perché è rimasto sempre al fianco della storica dolce metà.

Una relazione molto amata dagli stessi tifosi che si sono affezionati ai due giovani ragazzi, ma sui social c’è sempre qualcuno pronto a fare polemica. E’ il caso degli haters che prendono di mira i personaggi famosi e non mancano critiche alle fidanzate dei calciatori. E’ successo anche a Giulia Pastore che ha voluto direttamente rispondere all’accusa.

Una replica molto stizzita a colui che gli aveva mandato un messaggio provocatorio: “Una ragazzina fortunata che gioca a fare l’influencer solo perché sei la fidanzata di un calciatore, altrimenti non hai né arte né parte”.

Una frecciatina che ha fatto perdere la pazienza alla diretta interessata che si è prontamente difesa: “A 15 anni ho iniziato a lavorare in un negozio di pubblicità a Brescia, avevo un rimborso economico e non chiedevo un euro ai miei genitori. Poi ho anche fatto la cameriera, prendevo il treno alle 5.30 di mattina e in tutto questo studio all’università”.