Wanda, China Suarez di nuovo in agguato: Icardi “raggirato” da un vocale

Wanda Nara, non c’è pace con Icardi. China Suarez è tornata single e avrebbe chiesto un incontro a Mauro: il bomber nel caos.

Wanda Nara non abbassa la guardia. Icardi gioca e sorprende i tifosi, ma la prima ad essere sorpresa è la moglie quando ha visto il telefono del consorte: un numero, China Suarez, è tanti ricordi alla mente. Momenti no, superati con tanta difficoltà. Il peggio sembrava essere alle spalle, invece tutto è tornato a galla. O quasi.

Wanda Nara Messi
Wanda Nara, showgirl (Ansa)

I tradimenti, i sotterfugi, ma ancor più i sospetti che portano nuovamente alla modella. Quel messaggio vocale sul telefono per riaprire vecchie ferite e alimentare gelosie: “Sono in Europa, voglio vederti”. Poche e semplici parole che possono aprire un mondo e ancor più rompere un equilibrio.

Wanda, China Suarez non molla Icardi: il vocale della discordia

Wanda Nara e il calciatore "stalker": l'ex moglie confessa tutto
Nuovo messaggio di China a Icardi (Lapresse)

La fragilità di coppia tra Wanda e Mauro sembrava essere un problema superato. Eppure, talvolta basta un dettaglio per far riaffiorare tutto. LAM, programma argentino, ha detto che i due hanno avuto un acceso litigio. Qualche mese fa era normale amministrazione: ora le gelosie sono tornate. Icardi non avrebbe risposto a quel messaggio, magari non ha fatto in tempo.

Questo ha pensato la modella argentina che è andata su tutte le furie. Icardi ha provato a giustificarsi, non essendoci alcun tradimento in atto, Wanda sembra essersi calmata con molta difficoltà. Anche perché attualmente la modella è in Argentina per lavoro, quindi lontana dal marito. Il messaggio, arrivato alcuni giorni prima della partenza, non ha fatto viaggiare serena la donna. Il rischio della recidiva è dietro l’angolo, anzi dietro la nota vocale.