Serie A, highlights Fiorentina-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Fiorentina-Venezia, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A

Si conclude 1-0  la sfida tra Fiorentina e Venezia valida per il 33° turno di campionato. Decisiva la quinta rete in campionato di Lucas Torreira, che alla mezz’ora del primo tempo trova il colpo vincente dopo una mischia in area di rigore.

Highlights Fiorentina-Venezia
Torreira, centrocampista della Fiorentina (Ansa)

Il match vive le sue prime emozioni dopo 17 minuti, quando su assist di Torreira, Ikoné centra in pieno il palo. Sul prosieguo dell’azione, Nico Gonzalez si vede respingere la conclusione ravvicinata da un ottimo intervento in uscita di Maenpaa.

L’unico brivido corso dai Viola in tutto il primo tempo giunge al 21′, quando, dopo un tunnel Henry calcia dalle parti di Terracciano che respinge con i pugni. Appena un minuto più tardi è ancora la squadra di casa a rendersi insidiosa, questa volta con Cabral, chiuso ancora una volta da Maenpaa.

Fiorentina-Venezia, gli highlights completi della gara

Highlights Fiorentina-Venezia
Highlights Fiorentina-Venezia (LaPresse)

La partita si sblocca al 30′ con il solito Torreira, che di tacco a pochissimi centimetri dalla linea di porta, trova la deviazione decisiva in mischia sugli sviluppi di calcio di punizione battuto da Biraghi. Nel finale del primo tempo la Fiorentina controlla il ritmo e non corre alcun pericolo.

Per vedere gli highlights completi di Fiorentina-Venezia -> CLICCA QUI 

Nella ripresa non succede molto, specie nelle due aree. Da segnalare il brutto infortunio di Castrovilli, costretto a lasciare il campo per una lussazione del ginocchio. Con questo successo, il terzo consecutivo, i Viola superano momentaneamente la Lazio in classifica.

La Fiorentina va ad un punto dalla Roma, impegnata lunedì contro il Napoli. I giallorossi dovranno evitare passi falsi, anche per via della partita che i Viola dovranno recuperare contro l’Udinese a fine mese.