Serie A, highlights Udinese-Empoli: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Udinese-Empoli, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A

Termina 4-1 per l’Udinese la sfida contro l’Empoli valida per il 33° turno di campionato. Decisive le reti di Deulofeu, Pussetto e Samardzic, che costano ai toscani la 16a giornata consecutiva senza vittorie. Per i friulani tre turni di fila con 3 punti conquistati.

Highlights Udinese-Empoli
Highlights Udinese-Empoli (Ansa)

La gara si apre con l’autogol di Ismajli su un cross teso dalla destra di Molina. Per il difensore dell’Empoli si tratta della seconda autorete in questa stagione. I padroni di casa provano a reagire e costruiscono la miglior azione del primo tempo al 18′, con Benassi che viene murato da Silvestri.

Da quel momento è un monologo dei padroni di casa, che nel primo tempo con Success e Makengo spaventano gli ospiti. La squadra di Andreazzoli si rende pericolosa solamente una volta ancora, alla mezz’ora, con Asllani che impegna Silvestri dalla distanza.

Udinese-Empoli, gli highlights completi della sfida

Highlights Udinese-Empoli
Highlights Udinese-Empoli (LaPresse)

Nella ripresa succede di tutto in 20 minuti: al 52′ Deulofeu riceve palla dalla distanza e, calciando all’angolino, riesce a battere Vicario. Dopo 8 minuti Becao si immola su Pinamonti nell’area piccola, mentre al 62′ Vicario sventa un pallonetto di Pereyra, uscito poi per infortunio.

Al 70′ l’Empoli conquista un calcio di rigore, che Pinamonti si fa intercettare da Silvestri. Sulla ribattuta Bandinelli trova il gol, ma il penalty è da ripetere per un’irregolarità. Dal dischetto si ripresenta Pinamonti, che questa volta fa 10 in campionato e accorcia le distanze.

Per vedere gli highlights completi di Udinese-Empoli -> CLICCA QUI 

Nel momento migliore dell’Empoli, i padroni di casa trovano il contropiede letale Pussetto trasforma nel 3-1 sull’assist del solito Deulofeu. Nel finale Samardzic chiude la partita con il 4-1 dopo una splendida conclusione da fuori.