Hai mai visto l’auto di Steven Zhang? Il bolide di Suning fa girare la testa

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ama sempre stupire i tifosi: avete mai visto l’auto di Suning? La supercar ha un costo proibitivo. 

Steven Zhang ama stupire i tifosi con colpi ad effetto in casa Inter e un’autovettura che fa veramente sognare in grande. Il bolide è veramente da sogno e ha un particolare che non è sfuggito ai più attenti. Sognare non costa nulla e non mancano le sorprese per mister Suning.

Zhang Inter auto
L’auto di Steven Zhang fa girare la testa (La Presse)

La supercar del presidente nerazzurro presenta alcuni dettagli che sono saltati subito all’occhio. Non si tratta di un modello qualsiasi, i dettagli in questo caso attirano immediatamente l’attenzione dei tifosi dell’Inter e non solo.

L’auto di Steven Zhang, il costo è da brividi: di quale macchina si tratta

Zhang Inter
Zhang fra calcio giocato e grande passione per i motori (La Presse)

Steven Zhang è il presidente dell’Inter e vanta una passione veramente particolare per le supercar. Dopo la vittoria dei nerazzurri in campionato ha scelto di acquistare una Pagani HuayraBC personalizzandola con i colori dell’Inter.

La scritta nerazzurra del bolide di Steven Zhang è veramente da sogno, specialmente per un presidente che sogna di portare in alto una società prestigiosa. L’accelerazione della Pagani Huayra lascia letteralmente senza parole: da 0 a 100 la vettura compie poco meno di 3 secondi. Il prezzo è di oltre 2,3 milioni di euro, tutto ovviamente personalizzato pensando proprio alla sua Inter.

Il bolide può toccare la velocità massima di 360 chilometri orari e vanta due sportelli che si aprono come se fossero letteralmente due ali. Zhang intanto vuole vincere il campionato di Serie A e sognare magari anche il trionfo in Coppa Italia. Ecco intanto l’immagine dell’auto di Steven Zhang che ha fatto letteralmente il giro della Rete.

Steven Zhang auto Pagani
La vettura di Steven Zhang e i tifosi dell’Inter già in delirio (Twitter)