Manchester United, incidente stradale per il portoghese: le sue condizioni

Grande spavento in casa Manchester United, un calciatore della rosa di Ragnick è rimasto coinvolto in un incidente stradale: ecco cos’è successo

Il Manchester United, domani sera, scenderà in campo ad Anfield contro il Liverpool di Jurgn Klopp nel match di Premier League. I Red Devils, al momento, occupano il quinto posto a -3 dal Tottenham quarto.

Manchester United
Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes (Foto LaPresse)

I Reds, invece, sono in piena lotta per la conquista del titolo e fino alla fine del campionato si prospetta un testa a testa con il Manchester City di Pep Guardiola. Proprio alla vigilia del match tra Liverpool e United, intanto, un elemento delle rosa di Ragnick è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il sinistro, nello specifico, è avvenuto in mattinata e nel violento impatto sono rimaste coinvolte anche altre persone.

Manchester United, Bruno Fernandes convolto in un incidente stradale: le sue condizioni

Bruno Fernandes, centrocampista portoghese del Manchester United (Foto LaPresse)

Il calciatore rimasto coinvolto nell’incidente stradale è stato Bruno Fernandes. Il centrocampista portoghese, ex tra le altre di Udinese e Sampdoria, fortunatamente non ha riportati gravi ferite, così come anche le altre persone coinvolte.

Il Daily Mail sottolinea come solamente la sua autovettura ha riportato ingenti danni. Dunque solo un grossissimo spavento per il classe ’94, il quale domani sera dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Ragnick in vista del match contro il Liverpool. 

I Red Devils hanno bisogno di lui, non possono permettersi di farne a meno. Bruno Fernandes, in questa stagione, ha collezionato fin qui 40 presenze realizzando 9 reti e ben 14 assist. Numeri significativi, i quali testimoniano tutta la sua importanza all’interno dello scacchiere tattico del tecnico teutonico.