Szczesny, conosci quale squadra tifa il portiere della Juventus? La risposta è da brividi

Wojciech Szczesny è il portiere della Juventus che sta lottando con i compagni per tornare in alto: sai quale squadra tifa con passione? La risposta è inaspettata. 

Szczesny è un portiere che ha sposato il progetto bianconero e che sogna di conquistare nuovi e importanti traguardi per il futuro. C’è intanto da conoscere quale sia la squadra per cui tifa l’attuale portiere della Juventus.

Szczesny quale squadra tifa
Szczesny quale squadra tifa il portiere della Juventus (La Presse)

Diverse le esperienze in giro per l’Europa, ma c’è una squadra su tutte che lo esalta in modo particolare. Lo stesso portiere non ne ha fatto mistero in una occasione speciale che avviene comunque di frequente per chi gioca a calcio.

Quale squadra tifa Szczesny, la risposta del portiere della Juventus

Szczesny Juventus
Szczesny e la novità che sorprende i tifosi (La Presse)

Wojciech Szczesny ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano online polacco Przegladsportowy.pl. Nel frattempo spuntano nuovi dettagli sulla squadra per cui tifa l’attuale portiere della Juventus con un passato anche nella Roma.

Sono un tifoso dell’Arsenal. Guardo le loro partite, a volte sono triste, altre felice. Non so quale sarà il mio futuro. L’ultimo anno e mezzo in Italia non è stato il peggiore della mia vita, anzi“, ha ricordato Szczesny tempo fa durante l’esperienza con i giallorossi. Un messaggio d’amore per una squadra, ma ora è importante voltare pagina e pensare al prosieguo della carriera da portiere.

L’intervista è stata rilasciata durante la sua esperienza con la Roma. Una passione per i Gunners che parte da molto lontano e che ha avuto modo di accarezzare durante la permanenza in Premier League. Adesso è tempo però di conquistare traguardi importanti con la maglia della Juventus, tenendo sempre presente come l’Arsenal sia la squadra del cuore di un portiere ritornato in forma dopo un periodo di difficoltà fra i pali della porta bianconera.