Candreva, la compagna rivela: “La prima volta che uscimmo gli ho fatto…”

Allegra Luna, compagna e futura moglie di Antonio Candreva, ha raccontato un episodio inedito del loro primo appuntamento: cos’è successo 

Antonio Candreva sta vivendo una stagione magica in termini numerici alla Sampdoria, ma la classifica dei blucerchiati non è delle migliori. La squadra naviga in acque pericolose e la sconfitta per mano della Salernitana ha messo in serio pericolo Giampaolo.

Candreva e Allegra
Candreva e la sua compagna Allegra (Instagram)

Il terz’ultimo posto dista 7 punti, ma il Venezia ha una gara da recuperare. Un potenziale +4 che non lascia affatto sereni i tifosi, che hanno protestato in maniera accesa dopo la disfatta casalinga contro i campani, che non vincevano dallo scorso 9 gennaio.

Per Candreva, autore di 7 gol e 11 assist in questa magica stagione, si prospetta un finale di stagione intensissimo con Verona, Genoa, Lazio, Fiorentina e Inter nelle prossime 5 giornate. Un tour de force di altissimo livello, con 4 gare finali che rischiano di compromettere la classifica.

Candreva e la prima volta con Allegra: il racconto

Candreva e Allegra
Candreva e la sua compagna Allegra (Instagram)

Antonio Candreva dovrà dare il massimo, per poi finalmente potersi concentrare sul suo matrimonio con Allegra Luna. La compagna ha risposto ad una serie di domande sul proprio account Instagram, seguito da quasi 50mila persone, svelando anche alcuni retroscena sulla sua relazione con il giocatore.

Dopo aver dribblato domande sulla città di Genova e qualsiasi pensiero sulla Sampdoria, la futura moglie del centrocampista ha raccontato un simpatico aneddoto relativo al primo appuntamento. “Mi ha fatto scrivere da un amico sui social e mi ha scritto lui senza successo”, ha subito raccontato Allegra, che ha quindi aggiunto: “E’ andato in un ristorante dove vado sempre e ha chiesto al proprietario, che è un mio amico, di combinare”.

Infine ha concluso: “Dopo tre cene in cui l’ho rifiutato, si è presentato una sera in cui ero lì con delle amiche e mi fu chiesto se si poteva far sapere ad Antonio che fossi lì. Ero presa bene e ho risposto di sì. Lui è arrivato e la serata è stata divertentissima, gli ho fatto fare le 5 del mattino”.

Da quel giorno sono arrivati anche due splendidi bambini, Raul e Romeo. Un preludio a quello che sarà il matrimonio della coppia. Uno splendido momento per Candreva, che spera di poterselo godere con la sua Samp ancora in Serie A.