Ibrahimovic adotta un cucciolo: la razza sorprende tutti – FOTO

L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha deciso di adottare un nuovo cucciolo di cane: ecco la razza scelta dallo svedese

Zlatan Ibrahimovic, in attesa di sciogliere le riserve in merito al suo futuro al Milan, ha scelto di adottare un nuovo cucciolo di cane. Il campione svedese, venerdì scorso, si è recato Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, per visionare il suo nuovo amico a quattro zampe.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese del Milan (Foto LaPresse)

Il centravanti del Milan, secondo quanto riportato dal corrieredibologna.it, ha scelto di adottare un nuovo bulldog, visto che già ne possiede uno preso durante la sua parentesi al Manchester United in Inghilterra.

Lo svedese, nel dettaglio, si è recato all’allevamento “Luvipride bulldogs”. La proprietaria, Lucia Trotta, si occupa proprio di bulldog inglesi da trent’anni. La donna ha descritto in questo modo l’attaccante rossonero: “L’ho accolto in ciabatte, è una persona eccezionale. Molto gentile, piacevole e simpatica”. 

Ibrahimovic adotta un cucciolo di bulldog: le foto

Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante del Milan adotta un cagnolino (Foto LaPresse)

La proprietaria ha ammesso di non seguire il calcio e di aver accolto Ibra come un qualsiasi cliente. Tuttavia, dopo aver postato le foto dello svedese sulla pagina Facebook della sua attività, ha svelato di aver ricevuto tantissime domande da parte di fan e tifosi.

“I fan si sono davvero scatenati a chiedermi foto e video. Mi sono arrivati tanti messaggi. Non credevo proprio – ha ammesso Lucia Trotta – La visita ha anche attirato l’attenzione dei giornali”.  

La titolare ha sottolineato di esseri sorpresa della tanta curiosità delle persone verso Ibra, tuttavia non ha svelato dettagli inerenti alla sua scelta. La vita privata del cliente deve essere rispettata sempre, anche se si tratta di un personaggio noto in tutto il mondo.

Il post condiviso su Facebook dalla pagina “Luvipride bulldogs” (Screen Facebook)