Isola dei Famosi, Jeremias dice addio: la reazione al veleno di Cecilia

Jeremias Rodriguez, dopo aver perso al televoto, ha deciso di non rimanere su Playa Sgamada ed ha abbandonato il reality. Cecilia, sua sorella, lo ha difeso a spada tratta con delle dichiarazioni che non sono passate inosservate

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare definitivamente l’Honduras. Il fratello di Belen e Cecilia ha scelto di non continuare la sua avventura a Playa Sgamada (L’isola della “seconda chance” dove vengono sistemati gli eliminati per poi, eventualmente, rientrare in gioco).

Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

La scelta di Jeremias è stata condivisa dalla sorella Cecilia. Quest’ultima, tramite delle storie su Instagram, si è congratulata con il fratello per la decisione presa e ha provato alcune questioni in merito a delle frasi pronunciate da Jeremias qualche puntata fa.

Jeremias, nello specifico, ha più volte sottolineato di non ritrovarsi nel mondo dei reality, di non sentirsi a suo agio. Tali dichiarazioni hanno alimentato diverse critiche nei suoi riguardi, visto che il classe ’88 in passato aveva già partecipato ad un edizione dell’Isola dei Famosi ed anche ad una del Grande Fratello Vip. 

Isola dei Famosi, Cecilia difende Jeremias: “Ha fatto bene…”

Jeremias Rodriguez (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, tramite delle storie su Instagram, ha elogiato il comportamento del fratello e ha spiegato: “Mio fratello ha preso una bellissima decisione. Jeremias ha lasciato definitivamente L’Isola, ha capito che non è il suo mondo. Io devo dire che sono fiera di lui, è una persona rara che ha un modo di pensare spesso diverso dagli altri”. 

Poi ha chiarito la frase “non mi piacciono i reality” detta da Jeremias: “Ha detto che non gli piace fare i reality perché non gli piace la gente che c’è dietro, le liti, le bugie e la falsità. E non gli piace sporcare gli altri per avere qualche minuto di più in video. Potrei parlare tantissime ore dell’Isola, ci sono tantissime cose dietro e anche davanti. Ma basta, ora è uscito e sono veramente contenta”.