Molina alla Juventus, arriva il messaggio del terzino: Allegri sorride

Nahuel Molina è nel mirino della Juventus ed il recente messaggio dell’esterno argentino avrebbe fatto sorridere anche Max Allegri 

Protagonista di una stagione ad altissimi livelli, Nahuel Molina è entrato nell’orbita delle grandi squadre, su tutte la Juventus. Dopo un inizio di stagione altalenante, l’argentino ha preso il controllo della fascia destra ed è diventato un fattore aggiunto all’Udinese.

Molina Juventus
Nahuel Molina, esterno dell’Udinese (LaPresse)

Autore di ben 7 gol e 3 assist in 31 presenze stagionali, quello che è a tutti gli effetti un terzino che gioca nell’area di rigore avversaria, ha dimostrato di poter essere pronto per il salto di qualità. La sua propensione offensiva ha portato i suoi frutti più volte in campionato, avendo causato anche 2 autoreti, l’ultima contro l’Empoli sabato scorso.

Molina ha dunque contribuito a 12 gol per Gotti prima e Cioffi poi, attirando le attenzioni della Juventus. I bianconeri, infatti, sembrerebbero in pole per trattare con la famiglia Pozzo, ma convincere il presidente a lasciar partire l’ex Boca non sarà per nulla facile.

Molina alla Juventus, il messaggio che accede i tifosi

Molina Juventus
Molina, calciatore dell’Udinese (LaPresse)

Il valore di mercato di Molina si aggira intorno ai 10 milioni di euro, ma è facile prevedere che lieviterà parecchio prima dell’inizio del calciomercato. Il finale di stagione dell’Udinese e le recenti prestazioni del calciatore, potrebbero anche raddoppiare la cifra necessaria per acquistarlo.

Ad alimentare ulteriormente le voci sul suo trasferimento a Torino è stato lo stesso Molina, che ha rilasciato un’intervista per i colleghi di Tuttosport. Il terzino ha aperto la sua intervista ammettendo che gli ultimi due anni sono trascorsi così velocemente, che non si è reso ancora conto di molti eventi accaduti.

Subito dopo ha proseguito con un messaggio proprio alla Juve: “Il suo interesse mi lusinga molto, così come quello degli altri grandi club, ma ora non ci penso”. Infine ha concluso: “Sono concentrato sui punti che dobbiamo ancora conquistare con l’Udinese.

Una risposta diplomatica che prova ad allontanare le voci di calciomercato, entrate sempre più nel vivo con l’avvicinarsi della conclusione del campionato. Intanto l’Udinese prepara la partita contro la Salernitana in programma domani, 20 aprile, per il recupero della 19a giornata, ma mancherà proprio Molina, squalificato per somma di ammonizioni.