Pioli furioso nel post partita: la reazione fa esplodere la polemica (LaPresse)
Pioli ha reagito in maniera sorprendente nel post partita di Inter-Milan: la polemica riguarda una decisione dell’arbitro Mariani.
L’Inter si è aggiudicata la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, battuto per 3-0 nella gara di ritorno a San Siro. Due gol di Lautaro e uno di Gosens hanno regalato la finale ai nerazzurri, che affronteranno una tra Juventus e Fiorentina.
In casa Milan, però, c’è da recriminare. I rossoneri hanno sprecato varie chance dopo l’iniziale svantaggio. Nel post partita anche l’allenatore Pioli ha espresso tutto il suo disappunto, relativo anche ad un episodio chiave nel secondo tempo, che avrebbe sicuramente cambiato la storia della partita.
In studio a Canale 5, il tecnico si è presentato ai microfoni per l’intervista post partita. Se inizialmente sembrava destinato a dare credito agli avversari per la grande prestazione, però, la situazione si è presto surriscaldata.
Graziano Cesari, esperto moviolista, ha infatti voluto analizzare con Pioli l’evento in questione: un gol annullato ai rossoneri da Mariani al minuto 66′, a causa di un fuorigioco. Sul tiro di Bennacer finito in porta, infatti, l’arbitro ha ritenuto la posizione di Kalulu – oltre la linea difensiva – influente sull’esito dell’azione, per aver interferito sulla visuale di Handanovic dopo la conclusione di Bennacer. Cesari si è detto dubbioso sulla decisione del direttore di gara. Pioli, dopo aver rivisto le immagini, ha giudicato come inspiegabile la decisione. Sia secondo l’ex arbitro che secondo l’allenatore del Milan, infatti, Kalulu non era sulla traiettoria di tiro del centrocampista algerino, dunque non impediva in alcun modo al portiere dell’Inter di intervenire. Tutto questo ha fatto infuriare Pioli, che poco dopo ha abbandonato l’intervista senza terminarla.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…