Coppa Italia, highlights Juventus-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Fiorentina, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 

Si conclude 2-0 per la Juventus il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Decisive la rete di Bernardeschi nel primo tempo e di Danilo in pieno recupero. I bianconeri di conquistano la finale con l’Inter.

Highlights Juventus-Fiorentina
Highlights Juventus-Fiorentina (LaPresse)

La gara vive la sua prima emozione dopo appena 4 minuti, con Torreira che a porta vuota, sugli sviluppi di calcio d’angolo, impatta a botta sicura trovando però la sfortunata deviazione di Cabral che sfavorisce il compagno respingendo involontariamente sulla linea.

Da quel momento la Fiorentina crea meno occasioni pericolose ed inizia a soffrire le ripartenze bianconere. Tra il 13′ ed il 29′ Dragowski respinge in due occasioni le conclusioni di Vlahovic, ma al 32′ il portiere polacco commette un errore gravissimo in uscita e permette a Bernardeschi di trovare il classico gol dell’ex.

Juventus-Fiorentina, gli highlights completi della sfida

Highlights Juventus-Fiorentina
Highlights Juventus-Fiorentina (LaPresse)

L’esterno juventino controlla e calcia al volo dopo una respinta corta di Biraghi, permettendo alla squadra di Allegri di portarsi avanti. I Viola tentano di reagire e al 41′ Perin respinge su Cabral. Il portiere della Juventus si supera al 50′ della ripresa, con una super parata su una deviazione di Martinez Quarta e De Ligt sugli sviluppi di corner.

Al 55′ i padroni di casa reagiscono e con Zakaria colpiscono l’incrocio dei pali. Dieci minuti più tardi Biraghi spaventa i bianconeri con un calcio di punizione che sfiora il palo. La Vecchia Signora trova anche il raddoppio con Rabiot, ma il gol viene annullato per fuorigioco.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Fiorentina -> CLICCA QUI

Nel finale la Fiorentina tenta l’assalto e al 79′ è Cabral il più pericoloso con un colpo di testa che termina di pochissimo fuori. Da quel momento nessuna delle due squadre riesce a costruire azioni realmente insidiose, fino al raddoppio di Danilo in pieno recupero dopo una grande giocata di Cuadrado.