Lukaku torna all’Inter? La risposta dell’agente stupisce i tifosi

Nuove voci sul ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: la risposta dell’agente stupisce i tifosi nerazzurri. 

Romelu Lukaku non sta trascorrendo un periodo semplice a Londra. Il suo addio all’Inter ed il passaggio al Chelsea è stato avventato e con ogni probabilità l’attaccante belga si starà pentendo della scelta fatta la scorsa estate.

Romelu Lukaku, attuale attaccante del Chelsea
Romelu Lukaku, attuale attaccante del Chelsea (LaPresse)

Sotto Natale, il bomber aveva confessato di non trovarsi a suo agio con gli schemi di Tuchel. Dopo quelle dichiarazioni, il rapporto tra mister e giocatore sembra essersi deteriorato. La società, però, in questo momento non naviga in acque tranquille a causa della guerra in Ucraina e del blocco imposto sui conti del presidente Abramovich, che non può far nulla: né cessioni, né rinnovi.

In ogni caso, Lukaku difficilmente rimarrà un altro anno al Chelsea e le voci su un ritorno all’Inter sono ogni giorno più forti ed insistenti. L’ambiente nerazzurro ha già risposto alle domande in merito al trasferimento di Big Rom da Londra a Milano e per ora non si sono sbilanciati più di tanti. Chi si sbilancia, invece, è l’entourage di Lautaro Martinez.

Lukaku-Inter, si può? L’agente svela

Lautaro Martinez e Lukaku
Lautaro Martinez e Lukaku (LaPresse)

La LuLa è stata la coppia delle meraviglie della gestione Conte. Lautaro Martinez e Lukaku hanno funzionato alla meraviglia, grazie alla sintonia che si era creata tra i due. Quest’anno, senza un compagno di reparto così letale e freddo sotto porta, anche l’argentino ha trovato un po’ di difficoltà. Poco continuo, diverse prestazioni sottotono e meno lucido dello scorso anno.

Sul ritorno di Lukaku all’Inter ne ha discusso ai microfoni di Fcinter1908 l’agente di Lautaro Martinez. Il procuratore Alejandro Camano ha parlato del futuro del suo assistito, fresco di rinnovo: “Si sente parte del progetto nerazzurro. Se va bene all’Inter, lui è felice“. Poi Camano ha risposto alla domanda sul centravanti belga: “Se Lukaku dovesse tornare? Quello che è meglio secondo la dirigenza, andrà benissimo anche a Lautaro“.