Federica Pellegrini, è successo davvero: le parole che sconvolgono la campionessa

Federica Pellegrini è nota per le proprie imprese in vasca, ma l’ex nuotatrice è rimasta di sasso davanti a una particolare “dichiarazione”.

Federica Pellegrini fra ricordi e nostalgia. La celebre ex nuotatrice si gode qualche giorno di vacanza in un resort prima di riprendere i preparativi per il matrimonio. Lei stessa ha definito tutto questo iter: “Più difficile di un’Olimpiade”. La tensione e le cose da fare giocano spesso brutti scherzi, ma l’amore con Matteo Giunta viaggia ampiamente verso i fiori d’arancio.

Federica Pellegrini
La Divina di stucco dopo il ritorno in piscina (LaPresse)

Alla faccia di qualsiasi stress. La campionessa per ritrovare la pace interiore sceglie l’acqua. Uno degli ambienti naturali che maggiormente predilige per storia e applicazione sportiva. Mesi dopo il ritiro dalle corsie decide di fare un tuffo, ma arriva un fuoriprogramma. L’acqua è più gelida del solito e la Divina non reagisce bene: “Porca v***a, che freddo”.

Federica Pellegrini, incredibile: torna in piscina dopo il ritiro, parole sconvolgenti

Federica Pellegrini
La nuotatrice pensa alle nozze con l’ex allenatore Matteo Giunta (LaPresse)

Agli occhi dei fan resta il tuffo plastico su Instagram, ma lo sfogo della campionessa non passa inosservato. Ci sarebbe anche chi ha intravisto un décolleté ballerino, ma l’acqua fa il suo corso e mette in secondo piano persino i doni di Madre Natura a livello corporeo.

Lo sbalzo termico è considerevole, ma la frase da parte del compagno è ancor più pungente: “Fa freddo, p***a? Dai che fa bene alla pelle”. Il nomignolo è leggermente spinto, ma affettuoso. Tanto basta per ritrovare la solita armonia, nel consueto clima di concordia prima della sfida più grande: quella che porta all’altare. Lì il freddo sarà dato dall’emozione, in attesa di un sì al sapore di eternità.