Raspadori, l’addio al Sassuolo è possibile: spunta un nuovo club dall’estero

Raspadori continua a fare bene con la maglia del Sassuolo, così come Scamacca. Motivo per cui potrebbe partire già questa estate.

Raspadori è un giovane di belle speranze che sta mostrando grandi cose con la maglia del Sassuolo. Le squadre lo osservano ormai da diverso tempo, alcune avrebbero addirittura fatto dei passi concreti in avanti per avviare una trattativa. Una su tutte potrebbe affondare il colpo, ma soltanto in concomitanza con un’uscita.

Raspadori
Raspadori (La Presse)

Il calciomercato presenta delle incognite e delle variabili sempre molto particolari, da qui la scelta di non virare altrove. La Serie A lo ha messo in grande risalto, adesso potrebbe arrivare il momento tanto atteso dal ragazzo per il salto di qualità. La società medita, così come la possibile nuova squadra.

Raspadori via a fine stagione

Raspadori
Raspadori (La Presse)

Giacomo Raspadori è un profilo giovane che piace e potrebbe far parte del progetto Juve, pretendenti permettendo. Ebbene sì, i bianconeri devono temere, secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, del Marsiglia. A quanto pare, con il passar delle settimane l’interesse del club francese nei confronti dell’attaccante sarebbe aumentato.

Gradimento per l’attaccante del Sassuolo rivelato proprio da Pablo Longoria: “Raspadori è molto bravo, ma non sono stupito: è cresciuto nel Sassuolo, un modello positivo e unico di calcio in Europa. Hanno una capacità incredibile di portare i giovani calciatori al top. Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi sono due fenomeni. Sì, Sassuolo-Juve di lunedì sarà la mia partita del cuore”.

Dunque, si prospetta uno scontro a distanza tra la Juventus e il Marsiglia per uno dei più talentuosi calciatori italiani. Resta da vedere chi dei due club la spunterà perché, oltre a convincere l’entourage del calciatore, ci sarebbe da trovare prima di tutto un accordo con il Sassuolo. D’altronde, si sa che il club emiliano è un osso duro e che vende i propri gioielli solo se vengono assecondate le proprie richieste.