Immobile, che sorpresa per Leclerc! Il gesto spiazza i tifosi – VIDEO

Immobile spiazza i tifosi con un gesto che colpisce anche Leclerc. La notizia fa il giro dei social, lasciando meravigliati tutti.

Ciro Immobile è il bomber da record della Lazio. Ha superato Silvio Piola a quota 144 gol in campionato nella storia della Serie A per i biancocelesti. E si candida al ruolo di capocannoniere del campionato.

Immobile
Immobile (La Presse)

E’ centrale nel gioco di Sarri, uno scenario non così scontato all’inizio dell’avventura del ex tecnico del Napoli sulla panchina della Lazio. Qualcuno, infatti, aveva palesato dei dubbi sul reale e funzionale incastro di Immobile nei dettami del Sarrismo. I dubbi, però, sono stati spazzati via dal bomber di Torre Annunziata, il 4-3-3 d’altronde è sempre il modulo con il quale conquistò tutti con il Pescara di Zeman. 

Immobile e il grande gesto

Immobile
Immobile (La Presse)

Immobile continua a guidare la Lazio, lo fa nel modo più naturale possibile per uno come lui: a suon di gol. Contro il Genoa, così come in altre occasioni, è stato protagonista di una tripletta che ha permesso ai biancocelesti di trovare tre punti importantissimi per la corsa ad un posto in Europa. Ben 25 gol in Serie A, staccato Vlahovic e primo posto nella classifica marcatori. Le reti in stagione, per la cronaca, sono persino 29 (4 anche in Europa League e 1 in Coppa Italia).

Intanto in casa Lazio sono rimasti colpiti da un gesto che riguarda proprio l’attaccante biancoceleste. Come si evince da un video postato su Twitter, è stata regalata una maglia della Lazio, autografata da Immobile, a Leclerc. Un gesto che il pilota della Ferrari ha gradito tantissimo, sebbene non sia un grande appassionato di calcio. Un gesto che però dimostra di essere più un inno all’unione sportiva e che non ci sono differenze tra i vari ambiti.