Milan, tifosi contro gli arbitri: lo striscione scatena polemiche – FOTO

I tifosi del Milan si sono espressi in merito alle scelte arbitrali degli ultimi giorni con uno striscione molto eloquente.

Il 3-0 subito dall’Inter in Coppa Italia ha lasciato le sue scorie nell’ambiente Milan. Non solo per la superiorità dei nerazzurri nel primo tempo, che ha determinato il risultato, ma anche per alcune decisioni arbitrali. Non è stato digerito, infatti, il gol annullato a Bennacer durante il secondo tempo, che avrebbe riaperto la partita sul 2-1. L’arbitro Mariani, convocato al Var, ha ritenuto influente la posizione di Kalulu, accendendo il derby anche sui social.

Milan, tifosi contro gli arbitri: lo striscione scatena polemiche
Milan, tifosi contro gli arbitri: lo striscione scatena polemiche (LaPresse)

L’AIA ha difeso l’operato di arbitro e Var, mentre tra interisti e milanisti proseguono le polemiche a pochi giorni dalla ripresa della Serie A, che vede le due milanesi in lotta per lo scudetto. I tifosi del Diavolo menzionano i presunti errori arbitrali a favore dell’Inter in stagione. I nerazzurri, dal canto loro, parlano di tutti quelli che avrebbero aiutato il Milan fino ad oggi. Oggi, però, si è espressa anche la curva del Milan, e lo ha fatto con uno striscione destinano a riscaldare ancor di più l’atmosfera.

Milan, tifosi infuriati: striscione contro gli errori arbitrali

Milan, tifosi infuriati: striscione contro gli errori arbitrali
Milan, tifosi infuriati: striscione contro gli errori arbitrali

Lo striscione è apparso ieri sera vicino Milanello, e recita “Più forti delle ingiustizie”. Così la tifoseria del Milan ha risposto all’AIA, lanciando forse una provocazione anche ai cugini. È infatti da moltissimo tempo che Milan e Inter non si giocano uno scudetto a ridosso della fine della stagione. In questo modo forse i tifosi si compattano vicino alla squadra, che deve rimanere concentrata sugli impegni. Aspettarsi un commento dall’Associazione Arbitri è troppo, ma attenzione perché nei prossimi giorni potrebbe anche arrivare una frecciata dalla curva rivale. La posta in palio, tra il derby di Coppa e la corsa scudetto, è altissima. Tra le due curve e le fazioni sui social la sfida è destinata continuare.