Tommaso Paradiso non dimentica i TheGiornalisti: duetto con un noto cronista

Tommaso Paradiso inizia il suo tour dall’Auditorium Conciliazione di Roma, non dimentica i TheGiornalisti: un noto cronista ne approfitta.

Tommaso Paradiso e l’estate. Un binomio da sempre favorevole, soprattutto ai fan. Stavolta l’ex frontman dei TheGiornalisti comincia un po’ prima perchè ci sono alcune date da recuperare del tour precedente. Questa, però, diventa un’appendice di quello che sarà il Tommy Summer Tour nelle arene.

Tommaso Paradiso concerto
Tommaso Paradiso torna in tour (ANSA)

Una stagione calda di emozioni e note che comincia a fine Aprile in una sorta di vortice deluxe capace di includere ogni possibilità e sensazione. Una vera e propria “Promiscuità” di intenti. A proposito di velleità e intenzioni, Tommaso Paradiso non dimentica cosa vuole, ma soprattutto non scorda da dove viene: ripropone anche le canzoni dei TheGiornalisti. Una parte importante di ieri per esaltarsi ancora meglio oggi.

Tommaso Paradiso, nuovo tour con un occhio al passato: un noto cronista non trattiene l’emozione

Concerti Paradiso
Il cantante emoziona anche i cronisti all’Auditorium (ANSA)

Qui e ora dove c’è ancora molto da dire, le parole migliori forse le trova Pierluigi Pardo su Instagram che immortala le fasi più salienti del concerto (in prima fila) come fossero degli highlights imperdibili, su Instagram, dove sembra essere (quasi) tutto concesso. Sicuramente è possibile emozionarsi sentendo un uomo che, professionalmente composto, pubblicamente si sbilancia in un momento di totale euforia.

La reazione incanta anche i fan che vedono con piacere quanto Pardo ammiri e riconosca un certo tipo di repertorio. Il Tommy Summer Tour è appena cominciato, ma le premesse sono più che positive. Pardo docet – e tanti come lui – a cui una volta tanto il mondo non si è fermato all’interno di 90 minuti. Stavolta ce n’era qualcuno in più, sicuramente ben speso.